CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 21 luglio 2015

Daddy’s Groove Tribe @ Peter Pan Misano (RN). 21/7 Kryder, 29/7 Quentin Mosimann, 5/8 Tujamo, 12/8 Tom Staar 19/8 Michael Calfan

Daddy's Groove Tribe @ Peter Pan Misano (RN). 22/7 Kryder, 29/7 Quentin Mosimann, 5/8 Tujamo, 12/8 Tom Staar 19/8 Michael Calfan
 
Il 15 luglio ha preso vita lo storico evento NoName: al Peter Pan di Misano (RN) in collaborazione con gli staff Villa delle Rose e Costez si balla con stile fino all'alba con la migliore musica internazionale. Per il primo appuntamento e pure per tutti gli altri in console Daddy's Groove, artista italiano conosciuto nei club di tutto il mondo. La sua one night al Peter Pan è Tribe. Nel 2015 Daddy's Groove ha pubblicato su Dim Mak, la label di Steve Aoki, la traccia "Pros & iCons" e sta collaborando con Luciana e Congorock. Ha pure collaborato con David Guetta, Nervo, Skin, Axwell (…). Il suo stile coniuga la migliore tradizione house italiana alle recenti influenze progressive ed electro della dance, qualificando Daddy's Groove come trend setter nella discografia internazionale. Insieme a Daddy's Groove anche dj guest di livello assoluto.  Il 22/7 in console arriva anche Kryder, il 29 c'è Quentin Mosimann, il 5 agosto Tujamo, il 12 Tom Staar, il 19 Michael Calfan. Qui sotto sono disponibili le mini bio di tutti i dj producer guest presenti. 

Daddy's Groove Tribe @ Peter NoName
Peter Pan Loves Costez c/o Peter Pan Club 
Via Scacciano 161 Misano Adriatico (RN)
Uscita A4: Riccione
info +39 389 0508755
 
22/7 Kryder @ Daddy's Groove Tribe c/o Peter Pan Misano (RN) - NoName
Dj producer ed organizzatore di eventi e label owner, è uno dei personaggi chiave della musica elettronica da ballo di questi ultimi anni. La sua musica esce su label come Axtone, Size, Protocol & Spinnin. La sua label si chiama Sosumi ed è un vero punto di riferimento per dj e producer di tutto il mondo.

29/7 Quentin Mosimann @ Daddy's Groove Tribe c/o Peter Pan Misano (RN) - NoName
Il top dj svizzero - francese Quentin Mosimann, al numero 72 della top 100 di Dj Mag UK è una vera rarità. Infatti oltre che dj e producer è pure cantante e performer, una cosa davvero strana al suo livello al top nel panorama internazionale. Nel 2008 ha vinto l'edizione francese di Pop Idol. Il suo sound sta tra electro-house e progressive style.

5/8 Tujamo @ Daddy's Groove Tribe c/o Peter Pan Misano (RN) - NoName
Tedesco, classe '88, Tujamo è uno dei più importanti produttori di questi ultimi anni. "Who" e "Boneless", tra le altre, sono state le sue produzioni di maggior successo, così come il suo remix per "Strump" di Federico Scavo. Ha fatto ballare l'Ushuaia di Ibiza, la spiaggia più hot del pianeta, e pure il Tomorrowland, mitico festival belga. Tra i dj che supportano le sue produzioni discografiche citiamo Avicii, Steve Angello, Tiesto, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, Steve Aoki, Afrojack, Bingo Players. "Booty Bounce" è la hit pubblicata da Spinnin' Records con cui Tujamo sta spadroneggiando in questi primi mesi del 2015. 

12/8 Tom Staar @ Daddy's Groove Tribe c/o Peter Pan Misano (RN) - NoName
Secondo Steve Angello, Axwell e Ingrosso sarebbe lui la "next big thing" del clubbing internazionale. E' un grande produttore in studio che è diventato anche un grande dj. Ha pubblicato musica su label molto importanti come Size, Mau5trap, Axtone e Sosumi. Ha fatto ballare alcuni dei festival più importanti del mondo tra cui Creamfields, Exit, Global Gathering & EDC

19/8 Michael Calfan @ Daddy's Groove Tribe c/o Peter Pan Misano (RN) - NoName
Bob Sinclar è il primo a notare il suo talento e lo vuole nel team della sua label Yellow Productions. Nel 2011 anche Axwell decide di dargli spazio e Michael firma per Axtone la hit "Resurrection", produzione nota a livello mondiale. Dopo qualche anno in cui Michael sforna produzioni molto interessanti con artisti noti a livello mondiale tra cui Fedde Le Grand e John Dahlback, Michael esce ad inizio 2015 con un autentica "bomba" ovvero "Treasured Soul", un disco licenziato da Spinnin' e che suonano tutti i dj del globo. Il suo sound, nuovo e fresco, è future house. Nasce per toccare i cuori del pubblico e far ballare i loro corpi: ed è esattamente quello che accadrà quest'estate.
 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *