CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

VICE MEET QLOOM in consolle Matteo Wnb & Dandi Olsen from Qloom


VENERDI' 4 luglio 2014
VICE
@
Social Club (ex Devil Kiss)
Via della Ziziola 105, Brescia
DALLE 23 alle 04
presenta
VICE MEET QLOOM

in consolle

Matteo Wnb & Dandi Olsen
from Qloom



Matteo Wnb
La musica e lo skateboard sono da sempre le sue passioni, nel 1994 compra i suoi primi dischi in vinile.
Trascorre gli anni tra il 1995 ed il 2002 "in giro" tra feste della scena hip-hop, techno e hardcore.
Nel 2003 la sua attività di DJ diventa più seria, è co-fondatore e DJ di: Qimiq, Le Ninfee, Qroniq, Mosquito acid valley, Good life festival ed eventi Magnetic.
Ha suonato come guest DJ in numerosi locali italiani ed europei: Il Muretto (Jesolo), Alterego (Verona), Le Plaisir (Sirmione), Classic (Rimini), Velvet (Napoli), Fresh'n Fruit (Padova), Nouveau casino (Parigi), Moog (Barcellona), Bolgia (Bergamo), Corsica studios (Londra).
Ha suonato con molti DJ, come: Len Faki, Marcel Dettmann, Ben Klock, Magda, Chris Liebing, Speedy J, Murphy, Felix Krocher, Marc Houle, Jamie Jones, tINI, Ryan Crosson, Nina Kraviz, Paul Ritch, Paco Osuna...
2004-2012: 8 anni di BLAQ SHIP COLLECTIVE, un gruppo di dj, artisti e cari amici. Ed ancora in giro per varie feste.
WNB riguarda vinili dall'atmosfera techno sperimentale, underground.
Matteo crede fortemente nell'interazione di tutti gli elementi che trasformano un semplice party in un'esperienza unica e magica e continuerà a scavare sempre verso il profondo dell'underground.

Dandi Olsen
Nato a Verona in Italia nel 1982, figlio di un musicista rock, coltiva la passione per la musica inizia presto la sua ricerca e creare il proprio suono. La svolta arriva nell'estate del 1999 a Riccione dove incontra e si innamora della Club culture soprattutto della musica house del tempo e una passione che continua a crescere in seguito frequentando la scena di Berlino e Ibiza. La necessità di entrare nel mondo dei club lo portano a creare il proprio party Afterhour e giungendo a formare insieme a 3 altri ragazzi il MOSQUITO e in seguito il BLAQ SHIP COLLECTIVE che lo ha portato a suonare nei principali club del Nord Italia. Suo set è un viaggio nella sua passione musicale e selezione di qualità dalla deep house alla disco e micro. Dal 2013 residente al QLOOM di Mantova.


IN APERTURA e CHIUSURA
MATTIA PEGOIANI E ANDREA VIANI dj set

Visual art: by Glamnoise

INGRESSO 15 EURO CON CONSUMAZIONE


official info line:

+39 345 1786039
+39 392 4910251
mail: info.viceparty@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *