CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 22 luglio 2014

Parte il 23 luglio il bando di concorso hip hop Mei 2014 per i 20 anni del Mei

BANDO DI CONCORSO HIP HOP MEI 2014 PER I 20 ANNI DEL MEI
Torna Anche quest'anno, all'interno della ventesima edizione del MEI (Meeting Etichette Indipendenti) che si terrà presso il Centro Storico di Faenza dal 26 al 28 settembre, l' HIP HOP MEI, manifestazione dedicata al Rap e all'Hip Hop in tutte le sue declinazioni, curata da La Grande Onda e La Casa del Rap sotto la direzione artistica di Piotta, e dedicata ai rapper/mc residenti in Italia. In questa occasione il contest Hip Hop Mei  premierà i l vincitore  con: 
       
-       Inserimento di 2 brani dei rapper/mc partecipanti al contest nella compilation Street Art/Hitmania di prossima pubblicazione e disponibile in tutti i      
      negozi di dischi, centri commerciali, Autogrill. I brani dovranno essere originali, sia i beat che le rime, pena l'esclusione immediata dal contest. 
-     Mixing (ove necessario) e mastering analogico dei 2 brani vincitori presso lo studio La Zona, Roma, ai fini dell'inserimento nella suddetta compilation.
-       La Casa del Rap dedicherà ampio spazio al vincitore, all'Hip Hop MEI e all'uscita di Street Art  con intervista e promozioni con banner in homepage.
-       Il vincitore aprirà il concerto per i 20 anni del MEI a Faenza domenica 28 settembre sul main stage.
La giuria, coordinata da Piotta, sara' composta dagli organizzatori del Mei, dallo staff de La Grande Onda e de La Casa del Rap.

Queste le modalità per partecipare al concorso:n
Il bando sarà scaricabile dal sito del MEI (www.meiweb.it), da quello de La Casa del Rap e dai social network de La Grande Onda (www.lagrandeonda.com) dal 23 luglio al 9 settembre 2014.  Ciascun concorrente purché non abbia pubblicato alcun album ufficiale né come artista singolo, né in formazione e non abbia un contratto discografico in essere, potrà spedire:
1 biografia in formato digitale corredata di contatti e foto
2  brani in formato wav/wave/aiff tramite link (wetransfer, etc...)

Per "contatti" s'intende nome/cognome/indirizzo del singolo o di un rappresentate del gruppo, numero di cellulare e e-mail. I contatti dovranno essere apposti nella biografia. Il materiale va spedito insieme a mei@materialimusicali.it e staff@lagrandeonda.com con la causale "Hip Hop Mei 2014"


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *