CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 31 luglio 2014

14/8 DVBBS, Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black @ Pop Fest Gallipoli (Le) Praja



14/8 DVBBS, Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black @ Pop Fest Gallipoli (Le) Praja

In console al Praja di Gallipoli (Le) per Pop Fest Gallipoli (Le), il prossimo 14/8 arrivano i DVBBS, forse il dj duo più richiesto del mondo in ambito EDM, le belle (e bravissime) Rebecca & Fiona, due dj svedesi conosciute per la qualità dei loro dj set e pure per il loro sex appeal… ed alcuni dei più affermati dj italiani, ovvero Francesco Rossi, Federico Scavo e The Cube Guys. Insieme a loro il giovane Junior Black. L'evento è prodotto da MUSICAEPAROLE e prende vita al Praja. Dj resident di Pop Fest sono Silvio Carrano, Danilo Seclì, Flavio Santoro, Tommy Moretti, Danny Roma, Tello. 

Da non perdere anche gli altri eventi del festival: 31/7 Gigi D'Agostino (Praja) 3/8 Tommy Vee (Cave); 7/8 Deorro, Michael Calfan (Praja); 10/8 Bingo Players (Parco Gondar); 12/8 Benny Benassi, Mike Candys (Cave); 14/8 DVBBS, Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black (Praja); 15/8 The Chemical Brothers, Trentemoller, Gorgon City (Parco Gondar); 17/8 Bob Sinclar, Albertino (Cave); 19/8 Dimitri Vegas & Like Mike (Parco Gondar); 21/8 Martin Solveig (Praja). 


DVBBS
Il loro nome si pronuncia "dubs". Sono i creatori di "Tsunami", una delle hit EDM più importanti degli ultimi anni. Sono due fratelli canadesi (Alexandre van den Hoef e Christopher van den Hoef) e sul palco sanno creare un'atmosfera unica. Il loro live-set si preannuncia esplosivo ed unico. Giovanissimi, hanno iniziato a produrre musica nel 2012 e tra i loro successi c'è pure Borgeous prodotto con Dimitri Vegas & Like Mike (anche loro al Pop Fest, ma il 19 agosto) e Raveology prodotta con gli italiani VINAI. La versione vocale di "Tsunami", dal titolo "Tsunami (Jump)", cantata dal rapper Tinie Tempah e edita dalla Ministry of Sound, ha raggiunto la vetta della UK Dance Chart e della UK Singles Chart.


REBECCA & FIONA
Sono un dj duo svedese composto da Rebecca Scheja e Fiona FitzPatrick. Il gruppo nasce nel 2010, quando partecipano in un programma di una web TV. Le due si connobbero in una festa nel 2007, in seguito iniziarono a suonare in alcuni club. Nello stesso anno vincono un premio per il giornale Stockholm City. Hanno vinto inoltre un premio agli Swedish Grammy Awards 2012 ed oggi sono senz'altro le regine della scena club svedese e non solo. Il loro primo disco "Luminary Ones" è del 2010 e da allora la loro carriera è in continua ascesa. Scatenate e potenti dal punto di vista del sound, hanno anche un notevole sex appeal e sanno come giocare col glam. Ma quello che conta davvero è la loro musica, trascinante e perfetta per saltare. 

FEDERICO SCAVO
In testa al gruppo delle stelle nascenti d'Italia Federico Scavo si e guadagnato rispetto e notorietà a livello internazionale. In un breve periodo di tempo ha prodotto una serie di successi, brani dance dal sound rapidamente diventato un riferimento per i DJs in tutto il mondo. Federico ha una capacità di suonare e produrre le tracce più innovative funky house ed electro. Il suo più grande successo in Italia è "Strump".

FRANCESCO ROSSI
Dj producer italiano, è conosciuto e lavora in tutto il mondo. Il suo più grande successo è "Paper Aeroplane", suonato e supportato da top dj come Maya Jane Coles, Bob Sinclar, Afrojack, Carl Cox, Roger Sanchez, Tiesto, David Guetta, Fatboy Slim e Mark Knight ed ovviamente pure da Pete Tong. Per l'estate 2014 il suo singolo è "Godspeed You", un brano che sa fondere energia, melodia e ritmo come pochi. Rossi ha fatto ballare l'Amnesia di Ibiza e pure Ultra Music Festival. 

THE CUBE GUYS
Il loro sound è House e Tech-House in continua evoluzione e sempre più internazionale, oltre che personale... I loro djset a 4 mani, in back 2 back, uniscono la creatività e lesperienza tecnica da studio con l'improvvisazione dell esibizione live nei clubs. The Cube Guys vantano un portfolio di Clubs come lo Space Miami, Space Ibiza, Queen Paris, Circus Afterhours Montreal, Mamitas Mexico, Cielo New York, Pacha Marrakech, Pacha Sharm, Pacha Munich e Panama Amsterdam per citarne solo alcuni. 



Le location del festival

PRAJA
LungoMare Galileo Galilei – Gallipoli (LE)

CAVE
Contrada Li Monaci - 73014 Gallipoli (LE)
info 3383819525 cavewave@libero.it

PARCO GONDAR
Lungomare Galileo Galilei, Gallipoli (Le)
info 3278215783


ENGLISH - A top event for Pop Fest Gallipoli (Le) on 14/8 The festival is produced by MUSICAEPAROLE. In the booth, DVVBS, the great EDM duo, Rebecca & Fiona, fantastic dj girls and some of the hottest italian djs around: Federico Scavo, The Cube Guys, Francesco Rossi. Please don't miss the other dj sets of Pop Fest too: 20/7 Gigi D'Agostino (Cave); 24/7 Albertino (Praja) 30/7 Gabry Ponte (Cave); 31/7 Gigi D'Agostino (Praja) 3/8 Tommy Vee (Cave); 7/8 Deorro, Michael Calfan (Praja); 10/8 Bingo Players (Parco Gondar); 12/8 Benny Benassi, Mike Candys (Cave); 14/8 Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black (Praja); 15/8 The Chemical Brothers, Trentemoller, Gorgon City (Parco Gondar); 17/8 Bob Sinclar, Albertino (Cave); 19/8 Dimitri Vegas & Like Mike(Parco Gondar); 21/8 Martin Solveig (Praja). 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *