STRANI GIORNI
DOMANI IN CONCERTO
AL ROCK IN ROMA 2014
IN APERTURA A FABRIZIO MORO
Domani, venerdì 18 luglio, la band romana STRANI GIORNI aprirà il concerto di FABRIZIO MORO al ROCK IN ROMA 2014 (Ippodromo delle Capannelle, via Appia Nuova, 1255 – ingresso €20,00 + 3,00 d.p., ore 21.00). Per l'occasione la band presenterà dal vivo i brani contenuti nel nuovo disco "L'INVISIBILE SPAZIO" e il nuovo singolo attualmente in rotazione radiofonica, "LA SPERANZA".
"La Speranza" è il brano dell'album che in assoluto focalizza e racchiude in sé il concetto di rivoluzione interiore: un inno alla gioia, al cambiamento… un vero e proprio canto di liberazione.
La rock band Strani Giorni è attiva sulla scena musicale italiana dal 2004. Roberto Maccaroni (chitarra e voce), Daniele Teodorani (batteria e percussioni) e Patrizio Placidi (basso) sono le tre anime del gruppo attivo da 10 anni all'interno della scena indipendente italiana. Il 2010, dopo anni di gavetta live, è l'anno dell'esordio discografico con l'uscita, a Gennaio, dell'album "Un passo avanti". Un album che riceve un grosso consenso radiofonico e degli addetti ai lavori. Nel 2011 arriva il contratto con la " 2PIER ", agenzia di booking e management con la quale prosegue l'attività promozionale dell' album e con cui portano avanti un' intensa attività live nei club di tutta Italia, continuando la collaborazione come gruppo di apertura del tour di Fabrizio Moro. Ad aprile del 2014 ritornano con un nuovo lavoro "L'Invisibile Spazio": un album composto da 10 inediti, registrato al Martello Recording Studio e missato al Kutso Noise Home da Matteo Gabbianelli.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento