Le Note Salentine sono 5 giovani soliste che condividono lo studio e la passione per la musica. Il gruppo è sulle scene da un anno ed ha già riscosso un enorme consenso da parte del pubblico.
Hanno all'attivo la partecipazione al primo concept musical italiano "Grazie alla vita" e sono tra i protagonisti dello spettacolo musicale "Modulazione di frequenza" entrambi prodotti dalla VIGOR MUSIC INTERNATIONAL di Roma.
Sono Coordinate e dirette dal pianista jazz Alessandro D'Angelo e dalla cantante Eleonora D'Apolito loro preparatori vocali.
Sono finaliste del PREMIO BAROCCO GIOVANI 2014 e ad Agosto disputeranno la finalissima di un concorso nazionale che le vedrà esibire al cospetto del noto produttore e arrangiatore d'orchestra FIO ZANOTTI con lo scopo di ottenere il passaggio immediato ad AREA SANREMO 2014, dove le nostre NOTE SALENTINE si esibiranno con il primo brano inedito, un' esperienza che sicuramente arricchirà il loro bagaglio interiore e professionale e che le vedrà interagire con i grossi nomi del panorama musicale e discografico.
Il gruppo e' composto da ADRIANA SARDANO 21 anni di Brindisi, studentessa di Designer al Politecnico di Bari, MIRIANA MINONNE 20 anni di Avetrana iscritta al Conservatorio nella classe jazz , CHIARA DIVIGGIANO 21 anni studentessa di Torre S. Susanna, VERONICA LERNA 18 anni studentessa di Brindisi appena diplomata, MARIANGELA LIBERO 24 anni studentessa universitaria di criminologia di Castellammare di Stabia ma mesagnese di adozione.
Nessun commento:
Posta un commento