CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2014

20/07 Gigi D’Agostino @ Pop Fest Gallipoli / Cave

20/07 Gigi D'Agostino @ Pop Fest Gallipoli / Cave

Un grande dj italiano il 20/7 alla console del Pop Fest Gallipoli (Le) più precisamente a Le Cave. L’evento è prodotto da MUSICAEPAROLE. Al mixer arriva Gigi D’Agostino. “Silence”, uno degli ultimi successi di Gigi D'Agostino, risale a 10 primavere fa. Fu il singolo del ritorno, quello che arrivava dopo un periodo di assenza parecchio sentito. La carriera di D'Agostino è poi continuata all'insegna del Lento Violento, un genere musicale da lui stesso inventato che è entrato nel cuore dei fan. Ma sono i classici, su tutti “L’Amour Toujours”, quelli che restano nella memoria di tutti. E che fanno di lui uno dei dj più amati e richiesti di sempre. L'unico che, oggi, non ha bisogno di nessuna hit in classifica per continuare a far ballare l'Italia in lungo e in largo. Da non perdere anche gli altri eventi del festival: 24/07 Albertino (Radio Deejay); 30/7 Gabry Ponte; 3/8 Tommy Vee; 10/8 Bingo Players; 12/8 Benny Benassi, Mike Candys; 14/8 Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black; 15/8 The Chemical Brothers, Trentemoller, Gorgon City; 17/8 Bob Sinclar, Albertino; 19/8 Dimitri Vegas & Like Mike; 21/8 Martin Solveig. 

Dj resident Silvio Carrano, Danilo Seclì, Flavio Santoro, Tommy Moretti, Danny Roma, Tello

www.musicaeparole.it (promoter Pop Fest)

Le location del festival

PRAJA
LungoMare Galileo Galilei – Gallipoli (LE)

CAVE
Contrada Li Monaci - 73014 Gallipoli (LE)
info 3383819525 cavewave@libero.it

PARCO GONDAR
Lungomare Galileo Galilei, Gallipoli (Le)
info 3278215783

Cos'è Pop Fest
Nato dall'idea di creare una vera e propria rassegna musicale incentrata sulla sinergia, sull'interazione e sul feeling fra artisti, pubblico, musica e visuals, il Pop Fest rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori dell'entertainment notturno italiano e non solo. Decine di dj set e decine di party tra luglio e agosto a Gallipoli, epicentro della movida italiana. Pop Fest, People on Pleasure Gallipoli si pone da un lato come un palcoscenico molto importante per DJ producer del segmento Mainstream internazionale (EDM), dall'altro come valvola di sfogo per gli utenti, i quali hanno la possibilità di vivere in ogni party un'esperienza unica frutto di un mix perfetto fra sano divertimento, emozioni trasmesse dalle suggestive location (Praja, Cave, Parco Gondar) e dalle performance degli artisti in scena al festival. Organizzato da un colosso del clubbing pugliese come MUSICAEPAROLE (www.musicaeparole.it), Pop Fest - People on Pleasure è uno dei più importanti festival italiani dedicati alla musica da ballo. Prende vita, ovviamente, a Gallipoli (Le), il nuovo epicentro della movida italiana, la località che ha preso il posto di Riccione nell'immaginario collettivo dei ragazzi e soprattutto delle ragazze italiane. 

ENGLISH - 20/07 Gigi D'Agostino @ Pop Fest Gallipoli / Cave /// A top Italian dj @ Pop Fest Gallipoli (Le) on 20/7/14. In the booth there's Gigi D'Agostino. His hits, songs like "L'Amour Toujours" sold million copies all around the world and his sound, born in the nineties, is still loved by so many Italian clubbers.  It's gonna be a fantastic club night @ Pop Fest Gallipoli (Le). Please don't miss the other dj sets too: 24/07 Albertino (Radio Deejay); 30/7 Gabry Ponte; 3/8 Tommy Vee; 10/8 Bingo Players; 12/8 Benny Benassi, Mike Candys; 14/8 Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black; 15/8 The Chemical Brothers, Trentemoller, Gorgon City; 17/8 Bob Sinclar, Albertino; 19/8 Dimitri Vegas & Like Mike; 21/8 Martin Solveig. 






░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *