CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 4 luglio 2014

VELVET in Tour con l'HARD ROCK RISING ON THE ROAD, domani a JESOLO (VE), domenica a FIRENZE, il 12 luglio in Piazza del Popolo a ROMA


VELVET
IN TOUR CON L' HARD ROCK RISING ON THE ROAD
DOMANI A JESOLO, DOMENICA A FIRENZE
SABATO 12 IN PIAZZA DEL POPOLO A ROMA PER L'ATTESISSIMO
Hard Rock Live Roma music festival
                                  
Sarà JESOLO la prima tappa italiana del tour di Hard Rock Rising On The Road in Piazza Mazzini, sabato 5 Luglio a partire dalle ore 18.00, a cui parteciperanno i VELVET.   Oltre alla band romana, nel pieno dell'estate e a pochi metri dalla spiaggia, suoneranno anche i The Carnabys da Londra, Jack Jaselli, l'emergente veneziano Riccardo Cadamuro, e la band vincitrice del concorso musicale BATTLE OF THE BANDS ITALIA, organizzato da Hard Rock Cafe Italia e Virgin Radio.

Il truck arriverà in Italia sabato 5 Luglio con prima tappa Jesolo (Venezia). A Firenze, il giorno dopo, porterà nuovamente il groove dei VELVET. Oltre 4 ore di musica dal vivo per tutti i gusti e tutte le età, con la presenza dei DJ di Virgin Radio. Sono previsti numerosi social media contest che permetteranno al pubblico presente di vincere subito numerosi gadget Marshall e una Chitarra elettrica Fender.


Hard Rock Rising on the Road concluderà poi il tour italiano a ROMA,  al primo attesissimo Hard Rock Live Roma music festival, in calendario per sabato 12 Luglio, in Piazza del Popolo. Un evento musicale, gratuito, al quale parteciperanno star internazionali e artisti emergenti. Accanto ai già annunciati Negramaro, come headliner, Hard Rock Live Roma porterà in Italia i VELVET e altri nomi internazionali come la band scozzese indie-rock The Fratellis, i Sadie & The HotHeads e il cantante pop britannico Ben Montague.


Queste le prossime date del Velvet Tour 2014:



VELVET TOUR 2014

-       05.07.14  LIDO DI JESOLO –VE- (Hard Rock Rising On The Road – Piazza Mazzini)

-       06.07.14  FIRENZE (Hard Rock Rising On The Road – Piazza S. Maria Novella)

-       12.07.14  ROMA (Hard Rock Rising Live Roma – Piazza del Popolo)

-       20.07.14  BELPASSO –CT-  (Parco Urbano)

-       02.08.14 UBIALE DI CLANEZZO –BG- (Power Sound Festival)

-       16.08.14 ROGGIANO GRAVINA –CS- (Piazza Gianvincenzo Gravina)






 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *