CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 2 luglio 2014

Sabato 5 luglio al Panorama Beach Club, i Moko’s portano J-AX


I MOKO’S PORTANO J AX A NAPOLI 

Sabato 5 luglio al Panorama Beach Club di
Bacoli il rapper giudice nel talent show “The Voic"

 


J Ax al Panorama Beach Club per il consueto appuntamento targato Moko’s, il format “Moko’s Shaker” di sabato prossimo 5 luglio, infatti, ospiterà L’ex vocalist degli “Articolo 31”, fresco dell’esperienza trionfatrice da giudice dell’edizione 2014 “The Voice”.

È stato lui, infatti, a portare al successo Suor Cristina Scuccia da Comiso, in provincia di Ragusa, alla trasmissione di RaiDue. Una tappa unica nel capoluogo partenopeo, l’artista che di recente ha anche presentato un suo libro chiamato “Axforismi” si esibirà alle ore 23,30 nella discoteca di via Spiaggia Romana 38 a Bacoli.

Sul Golfo di Pozzuoli, sulla spiaggia ad un passo dal mare, sarà il “Panorama Beach Club”, uno stabilimento balneare e non solo, ad accogliere la sua tappa napoletana. Una location alla moda e di tendenza che vi accompagnerà dall'alba al tramonto.

Sole e cocktail accompagnati dai migliori dj nazionali e internazionali. Un bellissimo locale estivo con una clientela molto selezionata e alla moda e con tanti eventi, tutti targati Moko’s che in questi mesi estivi hanno reso il Panorama Beach Club uno dei club preferiti di Napoli e provincia. Istrionico e pungente come nel suo stile, J-Ax regalerà sempre qualche pregevole stoccata durante l’evento di sabato. 

L’ex vocalist degli “Articolo 31”, anche nelle sue ultime interviste non si è smentito come quando ha parlato di rivincita del rap su un certo movimento musicale in voga in Italia negli anni ‘90. J-Ax, con un sorriso beffardo, ha ricordato come «negli anni ’90 i media si concentravano su nuove band come Subsonica e Bluvertigo, senza dare credito al rap. Adesso, grazie alla rete, siamo diventati popolari». 

Impossibile non leggere nelle parole di J-Ax un nemmeno troppo velato riferimento alla querelle di qualche tempo fa con Morgan, definito dal rapper milanese «discograficamente non rilevante».
L’autore di hit come “Voglio una lurida” e “Ohi Maria” racconterà anche della sua esperienza come giudice nel talent “The Voice of Italy”, dove ha portato alla vittoria suor Cristina Scuccia. In
cantiere un nuovo disco che arriverà l’anno prossimo, per ora, sono in corso le prime registrazioni. Un lavoro che vedrà quasi certamente la presenza di Emiliano Valverde, concorrente della passata edizione di The Voice, e di suor Cristina.




Ottieni i Vantaggi Registrandoti su:
www.mokosquare.it

Panorama Beach Club - Via Spiaggia
Romana,38 Bacoli (Napoli)


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *