CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 7 luglio 2014

Cena in musica: Max Corfini alla Tenuta de l'Annunziata


CENA IN MUSICA:
MAX CORFINI (New Trolls) 
alla 
TENUTA DE L'ANNUNZIATA

Uggiate Trevano, Tenuta de l'Annunziata
Venerdì 11 luglio, ore 20.30


 
Venerdì 11 luglio alle 20.30 Max Corfini, ex cantante e tastierista dei New Trolls, sarà ospite nella splendida cornice della Tenuta de l'Annunziata di Uggiate Trevano (CO) per una serata all'insegna di musica e cibo naturale e di qualità. 

Aprirà la serata un design buffet con degustazioni raffinate sulla terrazza della Tenuta a cui seguirà, alle 21.30, il concerto di Max Corfini: uno spettacolo avvolgente durante il quale verranno eseguiti i successi e le canzoni più belle che hanno segnato la storia degli anni Novanta.

Per partecipare è necessario prenotarsi chiamando il numero 031.949172 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@tenutadelannunziata.it.
Il biglietto d'ingresso ha un costo di 35 euro a persona ed è comprensivo di cena e concerto.

La serata è organizzata da Luxury Touch di Cernobbio in collaborazione con Tenuta de l'Annunziata.


MAX CORFINI
Artista eclettico, autore e cantautore, Max Corfini ha calcato palcoscenici di ogni genere: teatri, piazze, galà, locali. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi tra cui Tiramisù, Domenica In e Il Tappeto Volante, e ha interpretato il personaggio del Dott Seward in "Dracula Opera Rock" di David Zard. Dal 1998 al 2002 è stato cantante e tastierista dei New Trolls.
Ha scritto la colonna sonora per la trasmissione televisiva di Italia 1 "SK Predatori di Uomini" e attualmente collabora con il Maestro Dino Siani al progetto "La Storia della Canzone Italiana" dove, con il baritono Vincenzo Petrucci e il soprano Maria Rosaria Cannatà, interpreta le canzoni italiane degli anni Novanta.

TENUTA DE L'ANNUNZIATA – Uggiate Trevano (CO)
Tenuta de l'Annunziata a Uggiate Trevano (CO), immersa in tredici ettari di castagneto secolare nel verde delle colline che circondano il lago di Como e si innalzano verso il confine svizzero, è un luogo all'insegna di relais, gourmet, wellness. È un angolo di pace e tranquillità, ricco di storia e di nuove opportunità: il rifugio ideale per chi cerca il piacere di riprendersi il proprio tempo.
Buona cucina – con alimenti sani, a chilometro zero, coltivati in loco – percorsi all'insegna del benessere all'interno della Beauty Farm e una posizione strategica nel nord della Lombardia la rendono il luogo ideale per percorsi tra benessere, storia e moda.


Per informazioni e prenotazioni:
Tenuta de l'Annunziata
tel. 031/949352 - 031 949172

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *