CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 6 giugno 2014

Da oggi in radio "DANZA", il nuovo singolo degli AUDIO MAGAZINE, la band capitanata alla voce e alla chitarra da Andrea Cardillo

AUDIO MAGAZINE: DA OGGI IN RADIO IL NUOVO SINGOLO "DANZA" DOMANI IL VIDEOCLIP DEL BRANO IN ANTEPRIMA SU TGCOM24



Da oggi, venerdì 6 giugno, è in rotazione radiofonica il brano "DANZA", nuovo singolo degli AUDIO MAGAZINE, band capitanata alla voce e alla chitarra da Andrea Cardillo che unisce il pop italiano ai ritmi brasiliani. Con questo nuovo brano prosegue il loro fortunato filone "spensierato", condito da una sapiente autoironia che è da sempre il sale del gruppo. 

Da domani, sabato 7 giugno, il videoclip di "Danza", che vede alla regia il bravissimo Leonardo Mirabilia, sarà disponibile in anteprima sul sito di TGCOM24. Brano e video sono interamente pensati, scritti, prodotti, eseguiti e girati dagli Audio Magazine in persona.



Gli AUDIO MAGAZINE sono: Andrea Cardillo (voce e chitarra) Francesco Carusi (voce e tastiera) Kikko Careddu (batteria) Vittorio Longobardi (basso) Enrico Sotgiu (percussioni e voce) e Lamine Mbaye (percussioni).


La band si afferma in estate, durante il tour del singolo di Andrea Cardillo "Ma dai", firmato dalla penna di Maurizio Costanzo e prodotto da Mario Lavezzi (oltre 35mila copie vendute, disco d'oro e vero tormentone estivo nel 2003)Il nome della band, simile a quello di un'ipotetica rivista musicale anglo-americana, vuole significare la completa apertura dei tre fondatori ad ogni genere musicale.

L'ingresso di musicisti del calibro di Vittorio Longobardi, Enrico Sotgiu Lamine Mbaye, provenienti da diversi mondi musicali, sancisce l'adesione ad un'estetica musicale a 360 gradi. Dalla cantina ai club dove si fa musica il giro è breve e in pochi mesi gli Audio Magazine conquistano il mondo del divertimento notturno. La band, al gran completo, inizia a girare l'Italia in lungo e in largo: dalle piazze più prestigiose, ai locali più cool.

L'anima musicale degli AUDIO MAGAZINE si basa sulla fusione di ogni singolo componente ed è così un vero e proprio mix di ritmo e adrenalina. 



Sito Ufficiale:  http://www.audiomagazine.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *