Doppia news per oggi in casa Anewrage. A poco più di una settimana dall’uscita del nuovo attesissimo album “Life-Related Symptoms” per Scarlet Records, oggi due grandi annunci per il quartetto milanese.
Esce oggi il nuovo video “Upside Down”, un altro estratto dal nuovo lavoro. Dopo il lyric video di “Evolution Circle” ecco la clip della traccia numero uno di “Life-Related Symptoms”.
“Upside Down” è il cambiamento del proprio punto di vista a proposito della vita e delle abitudini; molto spesso siamo “addormentati” e percorriamo sentieri che non ci appartengono, confinati in routine e occupazioni di cui non sentiamo realmente la necessità. Questa canzone condensa in poche righe la riflessione che porta un uomo ad affrontare la propria vita con nuovi occhi: a volte devi mettere la tua vita “sottosopra” per vedere nuove possibilità.
Il videoclip diretto da Edoardo Sandulli rispecchia visivamente e concettualmente ciò che viene espresso dalla canzone; lo spettatore accompagna la protagonista in un viaggio poco confortevole e viene stimolato ad analizzare la situazione da un punto di vista “diverso” da quello a cui è abituato.
Link Official Video “Upside Down” > https://youtu.be/ leUMb7D63hg Ed ecco l’altra mina di oggi. Anewrage sono felici di annunciare che saranno per la prima volta dal vivo in UK dal prossimo 24 giugno per ben sei date live, che vedranno protagoniste le città di Birmingham e Sheffield, tra le altre.
Queste le date, location e venues: SAB 24 giugno WHITCHURCH - PERCY’S DOM 25 giugno BOLTON - THE ALMA INN MAR 27 giugno DARWEN - SUNBIRD RECORDS MER 28 giugno SHEFFIELD - MULBERRY TAVERN GIO 29 giugno BIRMINGHAM - SUBSIDE VEN 30 giugno EVESHAM - THE IRON ROADNon resta che attendere la serata di presentazione del disco, il prossimo sabato 8 aprile al Legend Club di Milano, per vedere poi la band impegnata in una lunga serie di concerti su e giù per la penisola e nella prima entusiasmante esperienza in United Kingdom. Tutte le date del tour sul sito di Bagana Rock Agency.www.anewrage.com www.facebook.com/ANEWRAGE
|
Nessun commento:
Posta un commento