CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2017

FIGLI DI MADRE IGNOTA - Il video del nuovo singolo "Come Un Cane"



FIGLI DI MADRE IGNOTA

Il video del nuovo singolo "Come Un Cane" 

Esce oggi il video del nuovo singolo "Come Un Cane" dei FIGLI DI MADRE IGNOTA, i pionieri dello Spaghetti Balkan Rock. 

Il brano  esce per Bagana Records, è stato registrato da presso Crono Sound Factory di Vimodrone (MI), mixato da Taketo Gohara, con il mastering affidato a Giovanni Versari. Il video vede alla regia Fabrizio Lecce, una realizzazione Meditfilm.


Link "Come Un Cane" (Official Video) > https://youtu.be/novlADXMvvo


Queste le parole della band:
COME UN CANE è un grido d'amore per le persone che la sanno sempre più lunga degli altri, per coloro che hanno un credo cieco e invadente nelle proprie capacità di giudicare.
Quando parlare non serve più, quando cantare non serve più, COME UN CANE è Il piacere di rinunciare a discutere, spogliarsi del vocabolario della lingua e tornare ad un modo comunicativo primitivo e viscerale.
COME UN CANE è il 'cantus firmus' di una Menade che ci ricorda che, nonostante tutto e purtroppo, siamo senza museruola.  


"Come Un Cane" è da oggi disponibile su tutti i principali digital stores > http://smarturl.it/FDMIComeUnCane 


Sarà seguito dalla pubblicazione del nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.


Next Show:
02 Giugno @ Jump Out Festival, Appiano (BZ)

www.fdmi.it

www.facebook.com/figlidimadreignota

BIOGRAFIA

Figli di Madre Ignota: band di Milano che suona un mix aggressivo di musica balcanica, polke indemoniate, klezmer inventati dal nulla, swing incattiviti, tarantelle mozzafiato, con chitarre elettriche surf e una sezione fiati generosa: in due parole, SPAGHETTI BALKAN!
Se riuscite ad immaginare una banda di ottoni balcanica che suona con un gruppo rock con chitarre surf, siete vicini a quello che succede nei loro show.
La band ha suonato in alcuni dei palchi più prestigiosi d'Europa tra cui
Sziget Festival 2013 (Hungary), Ariano Folk Festival 2013 (Italy), Rock'n Coke 2013 (Turkey), Sziget Festival 2012 (Hungary), Volt Festival (Hungary, 2011), Lowlands (NL, 2010), Das Fest (D, 2010), Sziget Festival (Hungary, 2009), Horizonte Festival (D, 2009), Mundial Festival (NL 2009), Eskisehir Festival (Turkey, 2009). 
I Figli Di Madre Ignota sono:
Stefano Iascone (iasko) - voce tromba
Massimo Piredda - trombone cori
William Nicastro - basso cori
Marco Pampaluna - chitarra
Cristiano Novello - batteria


BARABBA SUPERSTAR (Official Video) -> https://youtu.be/VdG7Zvu8vLo





--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *