CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2017

Rocco Hunt: "Kevvuò", il video del singolo con cui torna alle origini. Lo presenterà sul palco del 1° Maggio di Roma.


ROCCO HUNT 
PRESENTA SUL PALCO DEL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO DI ROMA
"KEVVUO'" 
IL NUOVO BRANO CON CUI ROCCO TORNA ALLE ORIGINI 
PER RINNOVARLE
http://vevo.ly/iiuJY1


La sua inconfondibile energia, un sound tutto nuovo e un testo che racconta in dialetto un pezzo di realtà. Sono gli ingredienti di "Kevvuò" il nuovo singolo di Rocco Hunt disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali che anticipa il nuovo street album in uscita per Sony a settembre

Link Vevo
http://vevo.ly/iiuJY1

Dopo essere stato consacrato al grande pubblico con la vittoria a Sanremo "Nuove proposte" nel 2014 e la partecipazione nella categoria "Campioni" due anni dopo, un disco di platino ("A verità"), un altro d'oro ("SignorHunt"), 2 singoli di platino e 5 d'oro, Rocco ha voglia di radici, raccontare la realtà da cui orgogliosamente proviene e di tornare "sulla strada" sperimentando anche nuove produzioni musicali. 

"Kevvuò" è un brano forte che racconta la ribellione di una generazione che, anche se cresciuta tra il disagio e i pregiudizi che troppo spesso colpiscono parte del Meridione, desidera una vita migliore e non essere giudicata per errori di altri. 

La produzione di Momoney, mix e masterizzazione di Laioung della crew afro-italiana The RRR Mob, conferisce a "Kevvuò" un sapore grime estremamente contemporaneo che richiama le ultime tendenze urban londinesi. 

Il videoclip, diretto da Mauro Russo e girato tra le strade di Taranto e il quartiere di Rocco a Salerno, vede anche un cameo di Scianel, iconico personaggio della serie cult Gomorra, interpretata dall'attrice Cristina Donadio e citata nel brano, di Momoney e Laioung sul finale e degli amici di sempre di Rocco. 

Il progetto grafico della cover del singolo è curato dal ventenne graphic designer italiano Stole "Moab" Stojmenov, celebre anche oltreoceano per aver creato la cover dell'album "Culture" del trio di Atlanta Migos #1 su Billboard.

Rocco Hunt presenterà per la prima volta dal vivo "Kevvuò" sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *