CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2017

Dopo "Hei Bae", arriva il nuovo singolo di KHARFI: "Lose Myself" da oggi in radio e sui digital store!




PRESENTA

KHARFI
"Lose Myself"
(feat. Rae Hall & David Blank)


il nuovo singolo ufficiale
da oggi in radio e sui digital store

Spotify:
http://spoti.fi/2pajRQK


  


"Lose Myself" è il nuovo singolo ufficiale di Kharfi, dj/producer italo-marocchino astro nascente della scena dance/edm italiana, con i feat. della songwriter inglese Rae Hall e del cantautore dall'anima soul David Blank.

Classe '97, Kharfi ha iniziato a far parlare di sè nell'estate 2016 con "Hei Bae", il suo primo singolo ufficiale che gli ha permesso di raggiungere traguardi come il primo posto della classifica dance italiana di iTunes, oltre un milione di play su Spotify e la vetta della dance chart di MTV Italia, che l'ha nominato per la categoria Best New Generation Electro agli MTV Digital Days in cui si è esibito in apertura di Steve Aoki.

Il nuovo singolo viene pubblicato in Italia da Doner Music, label e management fondata da Big Fish di cui Kharfi fa parte da inizio 2016, e nel resto del mondo dalla label olandese Be Yourself, uno dei poli più importanti per la musica dance a livello internazionale.

"Lose Myself" è un singolo con una valenza particolare per lo stesso Kharfi:
"E' un pezzo a cui sono molto legato, esce dalle sonorità a cui mi segue è abituato. Spero di sorprendere in positivo chi già mi conosce e conquistare chi non sa chi io sia. Ho avuto la fortuna di trovare Rae Hall, bravissima songwriter, e avere la possibilità di lavorare con David Blank, una delle voci più belle in Italia. Mi rispecchio tanto in questo singolo e spero vi possiate rispecchiare anche voi che lo ascoltate".
 
Oltre ai consensi ricevuti in Italia, nell'ultimo anno Kharfi ha fatto parlare di sè anche all'estero grazie a remix ufficiali prestigiosi per artisti come i The Chainsmokers,  Benny Benassi e a una collaborazione con Big Fish su Mad Decent, la label di Diplo, che hanno fatto sì che media specializzati internazionali come la NestHQ di Skrillex, Dancing Astronaut e ThisSongIsSick parlassero di lui.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *