CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 25 aprile 2017

Successo per Promuovi La Tua Musica : ha vinto Stella Grillo


Si è conclusa con successo lo scorso 22 Aprile al teatro Cassia di Roma la prima data di Promuovi La Tua Musica il contest che punta ad investire nei teatri e nei live per gli artisti emergenti . Una gremita platea ha partecipato attivamente alla votazione. La serata è stata condotta da Maddalena Maglione e dall'attore Andrea Standardi che ha scaldato il pubblico con la sua esilarante comicità. A convincere la giuria ad aggiudicarsi il primo posto per la sua forza interpretativa è stata la cantautrice Stella Grillo con il brano "arriverò" scritto interamente da lei. La sua esibizione ha accolto numerosissimi consensi anche da parte del pubblico . 




Il premio compilation "Smilax Publishing" è stato assegnato a tre artisti : Manola, La Banda Falò, Frank Anghedu Band . Alla finale regionale (Lazio) Festival Estivo 2017 accederanno : Emanuele Bertelli Feat Roberto Tornabene , Carolina, Francesco di Cello. Sul palco si è esibita anche la cantautrice Fanya Di Croce ( ideatrice del Contest ) che dal palco ha lanciato un messaggio importante : "i live sono l'unica strada da percorrere per diventare "grandi" ponendo l'accento sull'importanza di restare sempre in equilibrio sui propri sogni per non perdere mai l'entusiasmo ; ad affiancare Fanya in questa fantastica avventura c'è la sua casa discografica Smilax Publishing , la Germanelli , partnership ufficiale dell'evento la AMG International .

Fuori gara si sono esibiti gli E.N.G.Age, una band giovane il cui significato e' racchiuso nel nome “engage”, infatti, significa impegno e presa di posizione: «Vogliamo esserci per la pace nel mondo, per la fine di tutti i conflitti, per la fine della povertà e dello sfruttamento», dichiarano i quattro musicisti . La giuria è stata presieduta dal responsabile della comunicazione di Rai 1 Antonio Caggiano, da Monica Atzei, dal Produttore, Vocal coach Gianni Testa e dallo stilista Mario Orfei . Naturalmente L'applauso più sentito è stato dedicato a tutti gli altri artisti che hanno partecipato !


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *