CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 18 aprile 2017

Pelledoca Milano l'estate '17 sta per cominciare: venerdì 5/5 White Party, 7/5 Dite, domenica infernale

Pelledoca Milano l'estate '17 sta per cominciare: venerdì 5/5 White Party, 7/5 Dite, domenica infernale

Pelledoca Milano, meeting ponint  nel verde del Parco Forlanini, a due passi da Linate, si prepara ad inaugurare la stagione estiva in grande stile. Aperto anche a pranzo per una pausa rilassante,  si presenta in grande stile anche nei suoi grandi spazi esterni, venerdì 5 e domenica 7 maggio 2017. 

Venerdì 5/5 White Party @ Pelledoca Milano
Il 5 maggio va in scena uno scatenato White Party, un evento che farà cambiare faccia al locale. Per l'occasione, infatti, Pelledoca assume un aspetto… invernale: fa già abbastanza caldo e l'estate sembra già iniziata, ma al Pelledoca si potrà provare il brivido di un classico weekend di gennaio, ovviamente da vivere sugli sci… Brividi di ghiaccio sulla pelle, insomma, per chi avrà voglia di provarli. Ai piatti arriva il funambolico Erik Stefler, in forte crescita come dj e producer, visto che ormai suona in mezza Italia… e lui c'è con la scatenata animazione Crazy Dolls. Si cena dalle 20.30 e, da mezzanotte, tutti in pista con il dj residente Peter K, Giancarlo Romano alla voce e pure Ricky Espino, specializzato in reggaeton. Solo un consiglio: è una buona idea vestirsi di bianco, visto il tema snow della serata.
7/5 Dite Domenica Infernale @ PelleDoca Milano
Già aperto dal giovedì al sabato, Pelledoca per la primavera estate 2017 allunga la sua proposta e chiude il weekend in bellezza, con una domenica sera che inizia già all'ora dell'aperitivo, alle 19:00. Chi vuol cenare invece lo può fare dalle 20 e 30. Il party inaugurale del 5 maggio è Dite, che trasforma il locale in una città "infernale" che va dal sesto al nono cerchio dell'inferno Dantesco. Qui tutto può accadere ed e i vizi capitali sono protagonisti: malizia, lussuria, gola… Ognuno può scegliere la sua debolezza. Colore dominante? Ovviamente il rosso, accompagnato da musica scatenata. Fino a mezzanotte musica happy con Peter K e Giancarlo Romano alla voce, più tardi reggaeton & dintorni con Ricky Espino e Ricky Trauma. Animazione by Crazy Dolls. 







Pelledoca
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Un disco restaurant da… Pelledoca, a Milano. In cui ballare ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica sera, dopocena, in un'atmosfera scatenata, ma sempre con un certo stile. Pelledoca è un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Il giovedì è dedicato soprattutto alla live music e chi arriva presto può anche godersi un ricco buffet. Ogni venerdì al Pelledoca invece c'è la musica di Peter K, mentre alla voce arriva Giancarlo Romano, che è anche il direttore artistico del club. Il sabato spesso in console c'è pure il reggaeton di Ricky Espino, uno dei veterani di questo genere oggi così in voga. La Domenica è Dite, un party 'infernale' che inizia già all'ora dell'aperitivo… Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. Il locale da settembre 2016 è aperto anche a pranzo, dal lunedì al venerdì. Da fine gennaio 2017 è aperto anche dal lunedì al mercoledì sera come ristorante d'eccellenza. In cucina spesso c'è Gianni Tota, VIP chef richiesto da star internazionali del mondo dello spettacolo, moda e musica.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *