CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 13 aprile 2017

Jay Santos fa ballare l’Italia: 14/04 Jux Tap - Sarzana (SP), 16/04 Macaia

Jay Santos fa ballare l'Italia: 14/04 Jux Tap - Sarzana (SP), 16/04 Macaia 

Dopo la performance al Sesto Senso di Desenzano, che proprio con lui ha inaugurato il suo nuovo scoppiettante venerdì I am a Popstar, Jay Santos continua a far ballare l'Italia. La stella del reggaeton (la sua "Caliente" è uno dei pochi veri classici del genere) col suo nuovo party Xica Loca il 14 aprile è sul palco del Jux Tap, a Sarzana (www.juxtap.it), in provincia de La Spezia, mentre domenica 16 è al Macaia di Castions di Strada (Udine). E il 15, che fa? Se ne torna provvisoriamente nella sua Spagna, a Calanda. Perché fermo non ci sa certo stare. Nel corso dei prossimi mesi tornerà spesso in Italia con la sua musica e la sua energia a far muovere a tempo locali importanti. Nato a Bogotà, Colombia, il 19 Aprile 1988, a 11 anni Jay Santos si è trasferito con la famiglia in Italia, a Roma, dove ha cominciato a costruire la sua carriera musicale, incominciando a studiare pianoforte, chitarra e batteria. Influenzato dalla musica italiana e dalle sue radici latine. Ad oggi la sua "Caliente conta oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube in tutto il mondo. Alla fine del 2013 ha fondato la sua etichetta discografica "Envimusic". Da questo momento è diventato anche imprenditore, senza tuttavia lasciare la sua carriera musicale alle spalle. Jay Santos ha ottenuto un grande riconoscimento a livello internazionale, ha cominciato un tour con oltre 200 concerti in tutto il mondo, e ad oggi è tra gli artisti artista Dance Latini europei di riferimento. Nell'estate 2016 ha fatto ballare e cantare decine di top club con il suo reggaeton, tra cui l'immenso Privilege di Ibiza. Il suo brano per l'estate 2017 si chiama "Venus" e sarà senz'altro una bomba da cantare e ballare. 


Juxtap 
Via Variante Aurelia, 159
Sarzana (SP)
 393 909 3597

Macaia
Via Latisana 80
Castiòns Di Strada (UD)
3938857575

Jay Santos è nato a Bogotà, Colombia, il 19 Aprile 1988. A 11 anni si è trasferito con la famiglia in Italia, a Roma, dove ha cominciato a costruire la sua carriera musicale, incominciando a studiare pianoforte, chitarra e batteria. Influenzato dalla musica italiana e dalle sue radici latine, Jay Santos ha creato con la sua musica un nuovo ritmo unico e originale. A 17 anni lascia l'Italia e questa volta si trasferisce a Madrid, Spagna, dove decide di rimanere e cominciare la sua carriera musicale, scrivendo canzoni, suonando e registrando in un piccolo studio. È qui che nasce l'artista Jay Santos. Nel 2012 ha debuttato con il suo primo singolo "Noche de Estrellas" feat Josè De Rico e Henry Mendez, prodotto da Roster Music. La canzone è balzata subito in testa alle classifiche dei singoli più venduti in Spagna, ha vinto un disco d'oro, e ora conta più di 20 milioni di visualizzazioni su Youtube. Nel 2013 ha presentato "Caliente" il suo primo singolo da solista, prodotto da "Blanco y Negro". In meno di un mese "Caliente" è diventato il video più visualizzato su Youtube in Spagna, #1 sui singoli più venduti in Spagna da iTunes e "Summer hit" in molti paesi tra cui Francia, Svizzera, Belgio, Spagna, Italia e Cile. Ad oggi la canzone conta oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube in tutto il mondo. Nell'estate 2016 ha fatto ballare e cantare decine di top club con il suo reggaeton, tra cui l'immenso Privilege di Ibiza.

Alla fine del 2013 ha fondato la sua etichetta discografica "Envimusic". Da questo momento è diventato anche imprenditore, senza tuttavia lasciare la sua carriera musicale alle spalle. Jay Santos ha ottenuto un grande riconoscimento a livello internazionale, ha cominciato un tour con oltre 200 concerti in tutto il mondo, e ad oggi è considerato l'artista Dance/Latino #1 in Europa. Il 7 Aprile 2015 è uscito il suo nuovo singolo "Dale Morena", diventata subito un'altra hit con un ritmo che si differenzia da tutte le alter canzoni di genere "Electro dance". Con questo singolo, l'artista ha provato ancora una volta a se stesso e ai suoi fan che il suo stile musicale, trasforma le canzoni in vere e proprie hit in pochi giorni. Il 24 Novembre 2015 è stato scelto come data per l'uscita di "Ya te olvidè", il suo primo brano Reggaeton che ha fatto colpito tutti i suoi fan. Un'esplosione di ritmo combinato alle sonorità latine che farà ballare tutti in giro per il mondo! Questa canzone riporta indietro i suoni più classici e originali della musica Reggaeton, mixata con nuovi ritmi elettronici e trends della musica urban. A fine maggio 2016  "Tu y Yo" è stato presentata in versione acustica al Global Short film Festival Awards, uno degli eventi del Festival di Cannes. Il 24 giugno 2016 è la radio date del suo suo nuovo singolo, ovvero Jay Santos Ft. Fuego "Baila", che esce su Sony Music. Per l'estate 2017 tra le sue canzoni ci sarà "Venus", in uscita il 28 aprile.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *