CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 10 aprile 2017

Circus beatclub: 12/4 Samsara Beach on Tour, 13/4 Rehab con Dj Slait, 14/4 Mi Casa, 15/4 Stefano Pain, 16/4 Toy Toy censored

Circus beatclub: 12/4 Samsara Beach on Tour, 13/4 Rehab con Dj Slait, 14/4 Mi Casa, 15/4 Stefano Pain, 16/4 Toy Toy censored

Da mercoledì 12 aprile a domenica 16 aprile, al Circus beatclub si balla, alla faccia della crisi delle disco che attanaglia senz'altro un bel po' di locali e mette tristezza a tanti addetti ai lavori… ma al Circus, semplicemente, non si sa neppure cosa sia. Cinque party consecutivi, dal mercoledì alla domenica, tutti diversi, per accontentare una città, Brescia, che ancora voglia di ballare con stile.

Mercoledì 12 aprile il party è Samsara Beach on Tour. Ovvero, sul palco del Circus torna lo staff del Samsara di Gallipoli, la spiaggia più scatenata d'Italia, che ogni estate tanti, tantissimi ragazzi bresciani raggiungono con ogni mezzo. 
Sul palco Danilo Seclì, dj resident del Samsara Beach e pure Dino Brown, parte della Samsara family e voce di m2o e dj producer scatenato quanto Danilo. Il nuovo disco di Danilo Seclì, ovvero il suo primo album, appena uscito, si chiama Reverse. Dino Brown ha appena mixato uno dei cd di Dance Xperience, compilation legata ad m2o e la sua Keep! spinge forte.

Giovedì 13 la festa è come sempre Rehab best hip hop in town. In console come dj guest c'è Dj Slait. Fondare della crew Machete è dj ufficiale di Salmo, irettore artistico di Machete Empire Records, delle produzioni di Machete Productions e di 333 Mob. Con lui sul palco anche  Low Kidd e lo staff di Rehab con i Lazy Dogs.

Venerdì 14 aprile prende vita Mi Casa, il tradizionale venerdì chic del Circus

Sabato 15 aprile invece come dj guest al mixer arriva Stefano Pain. E' uno dei più apprezzati dj producer italiani ed il suo sound è da sempre vicino alla house melodica. Dj resident di Fidelio Milano, party che fa muovere a tempo ogni martedì, nel weekend è sempre o quasi special guest nelle disco di riferimento di tutta Italia e non solo. Originario di Alessandria, ha iniziato a soli 15 anni, lavorando nei migliori club del bel paese, alimentato dall'amore per la musica e una forte determinazione. Il suo stile ha una forte tendenza verso l'house / electro / progressive in cui melodie e ritmi si fondono insieme... La qualità delle sue produzioni è conosciuta in tutto il mondo. 

Domenica 16 aprile, infine, va in scena, un evento unico, ovvero Toy Toy censored, un evento prodotto con lo staff dell'Alter Ego di Verona. E' un evento dalle suggestioni visive potenti, con performer e scenografie d'impatto. Riassumendo, torna il format che unisce musica di tendenza e show, il party più divertente e piccante della città. Al mixer super dj come Marco Dionigi, storico dj italiano, e con lui Mattia Fontana, 2albert e RULERS. 

Circus Beatclub - Brescia
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all'alba e scatendandosi... ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Samuele Sartini, Stefano Pain, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Luca Guerrieri) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa.  Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall'accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c'è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C'è chi balla, c'è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un'atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c'è il giovedì Rehab, best hip hop in town.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *