CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 5 aprile 2017

Diva & The Criminals #laprimamashupbanddiroma @Koala2.0 Industry 08 04 2017

I Criminali evasi tornano per confermare il dominio del centro cittadino.

La banda espande i suoi tentacoli in direzione Monte Verde! La poliza brancola nel buio!

Dove: @[1540630779531577:Koala 2.0 Industry]
Quando: 08 Aprile
A che ora: 22:00 circa

INGRESSO E CONSUMAZIONE 10 EURO. TESSERA ANNUALE 3 EURO----------------------------------------------------

Info nel dettaglio:
Diva & the criminals - La prima mash up band di Roma
@[519741354857383:Diva & the criminals - La prima mash up band di Roma]
Prologo:
Una banda di incalliti criminali è evasa da un carcere di massima sicurezza. Il Commissario Scassecs è sulle loro tracce. I malfattori per sfuggire alle forze dell'ordine si mescolano ai musicisti della capitale e, per "buttarla in caciara", si inventano un repertorio fatto di Mash Up musicali.

Ma cos'è un Mash Up?

Un mash-up (altrimenti mash up o mashup) è una canzone o composizione realizzata unendo fra loro due o più brani pre-registrati, spesso sovrapponendo la parte vocale di una traccia a quella strumentale di un'altra mediante l'uso di campionatori, o giradischi.

...Solo che qui di giradischi e campionatori non ce ne sono ed è tutto live!
https://www.youtube.com/channel/UC7htip0dsyNAYv2f41vRmsg
https://www.facebook.com/divaandthecriminals/

Koala 2.0 Industry:
Il Koala 2.0 Industry, ambiente unico nel suo genere, nasce da un ex fabbrica metalmeccanica situata a Monteverde, quartiere romano a due passi dal centro.
Il locale storico, ma del tutto ristrutturato e con una nuova gestione, fornisce ai propri associati diverse forme di intrattenimento offrendo un servizio dinamico che saprà conquistare.
L' Associazione, con più di mille metri quadri, dispone di lounge bar, sala eventi, musica live e lab room. Inoltre per gli amanti dello sport il locale offre un'elegante e professionale billiard room con 12 tavoli.
L'ambiente caldo ed accogliente fa del K 2.0 un punto d' incontro eclettico ed esclusivo.

"Noi siamo in continua evoluzione.. e tu?"
http://www.koaladuepuntozero.it/#
06 91131991
koala2.0industry@outlook.it
Direzione Artistica PJ Bassman Studio

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *