CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 4 ottobre 2016

Unicorn il nuovo singolo di Giulia Regain in radio da Lunedì 3 Ottobre



"Unicorn" (edizioni Music Market - etichetta My Records) è il nuovo singolo di Giulia Regain, nelle radio italiane da Lunedì 3 Ottobre.
 Dopo "iLove", brano presente nelle principali classifiche indipendenti e che è entrato ad Agosto anche nella Top 10 di iTunes,  ecco una  canzone pop/dance della nota Dj e produttrice romagnola.  In "Unicorn" hanno cantato Kenny Ray e la cantante milanese Denise Micaela, fondatrice dell'Imologia, cantautrice, molti anni nel mondo dello spettacolo.
La canzone è una dedica al mondo femminile, parla di amore universale e di protezione. E' stata scritta dalla stessa Giulia in collaborazione con Luca Nobile, Matteo Barchi e Kenny Ray.
La Firstline prod. di Alex Marton ha curato la produzione del brano, mix e mastering.
A ottobre uscirà anche il videoclip, da un idea e visione di Giulia, e realizzato dalla DEORB Film.
Giulia Regain, attualmente è alla posizione #55 nella classifica mondiale delle top 100 dj donne su DjaneMag.com e su Djette.com.

 BIOGRAFIA
La musica fa parte di Giulia da sempre grazie ad un nonno musicista, agli studi di chitarra e danza per oltre 12 anni, per poi essere, durante l’adolescenza, una delle prima light-dj donne in Italia fino alla laurea in Psicologia "scienze del comportamento e relazioni sociali". Giulia Regain è un artista eclettica, creativa, pioniera ed ama emozionare con i suoi djset&show del #Gmagic tour creando "atmosfere magiche" spaziando con la musica anche in vari generi musicali. Per lei la musica è " amore, libertà, energia e condivisione ". La sua carriera sarà poi una continua evoluzione artistica che rappresenta il concetto stesso di “Regain” cioè “Ricominciare, Riconquistare, Riguadagnare”.
Nel 2005, inizia il suo percorso, utilizzando i vinili e suonando "House Music" nei Clubs e party più cool con un suo stile musicale soprannominato "tech sex house". Non solo, ascolta, produce e suona stili musicali come chillout e lounge.
Nel 2006 inizia a lavorare come dj già in tutta Italia per poi sbarcare all’estero come Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Montecarlo, Ginevra, Lugano, St. Moritz, Megeve, Courmayeur, Svizzera, Francia, Portogallo, Spagna, Grecia, Slovenia, Albania, Kosovo, Lituania, Messico, Mauritius e paesi del Nord Africa ed Est Europa. Fondatrice e Dj del gruppo tutto al femminile denominato "Satin Girls Show" con cantanti, violiniste, sassofoniste, ballerine, trapeziste e pr; un "female made in italy" con uno stile "elegante ed angelico" che le porterà a girare l'italia, l'Europa e Tunisia.
Nel 2007 diventa producer stampando la sua prima canzone in vinile “Feel it” con la sua etichetta discografica “2DJs4LOVE Records” ad oggi si possono trovare molte sue produzioni musicali su iTunes, Beatport e Spotify.
Il 2009 rappresenta un anno decisivo, ricco di vittorie come: “top dj girl Italia” per i Trend Awards e “miglior dj donna europea” Pink Armada” in Portogallo attirando l’attenzione di Pioneer in giuria.
Nel 2011 Giulia, diventa Testimonial & Ambassador Pioneer e apre il suo blog "the perfect mix dj" dove parlerà di moda, musica e tecnologia. Dal 2012 ad oggi diventa testimonial di diversi brands di moda e hair style. Dal 2014 si può ascoltare il suo "elegante sound" nel “#Gmagic Radio Show” scaricabile come Podcast su iTunes o dall’App “Dj Giulia Regain”.
Il suo stile attuale, sia musicale che in consolle & style è estremamente raffinato ma allo stesso tempo pieno di energia, femminilità e carisma, un vero e proprio show con uno stile elegante e di classe. E proprio per questo il suo stile ed i suoi djset&show sono molto richiesti anche per feste private luxury, boutique e brands come Maserati, Bulgari, Rolex, Laurent Perrier, Mercedes Benz, Volvo, Martini, Campari, Mario Valentino, Vogue Fashion Night, Hotel di lusso come Hotel De Paris (Montecarlo),  Hotel Danieli (Venezia), Hotel Boscolo (Milano), Hotel Romazzino (Porto Cervo), Palace Hotel (Milano Marittima), WMC  (Miami) e ristoranti di lusso tra cui Cienna (New York), Bal Harbour (Sardegna), Palazzo Corsini (Firenze),etc.

Nel 2016 Giulia, diventa Testimonial & Ambassador per la Logli Massimo S.p.a.

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *