Il MEI, Meeting delle Etichette Indipendenti, la più importante kermesse di musica indipendente ed emergente italiana, che si svolge ogni anno a Faenza a fine settembre, è il nuovo partner di Eurochocolate.
In occasione dell'edizione 2017, Mei ed Eurochocolate lan
I partecipanti potranno presentare un brano inedito con cui puntare a firmare il nuovo inno di Eurochocolate e colonna sonora dell'evento, entrare a far parte della compilation ufficiale nonché esibirsi sul main stage della kermesse.
Gli artisti che prenderanno parte al concorso contribuiranno in questo modo a realizzare una golosa kermesse di nuova musica italiana ed europea, insieme ad ospiti di prestigio, unica in Italia.
Il bando e il regolamento del contest, con tutti gli estremi per partecipare e le diverse tappe della competizione, sarà presentato ufficialmente il 9 febbraio a Milano.
Il MEI, che ha celebrato quest'anno i suoi 20 anni di attività, con oltre 30 mila presenze per un totale di 500mila in due decenni, ha fatto esibire oltre 10mila artisti e band della nuova scena musicale italiana, ha dato spazio ad oltre 1000 convegni, forum e presentazioni e ha ospitato oltre 100 tra i principali player esteri del settore.
È, anche, l'organizzatore ufficiale della Festa della Musica del ministero dei Beni Culturali che si è tenuta, quest'anno per la sua prima edizione, a Mantova, Capitale della Cultura italiana, e che verrà replicata il prossimo anno a Pistoia, Capitale della Cultura italiana per il 2017.
Inoltre è interlocutore per il Governo, il Parlamento, i Ministeri competenti.
Mei ed Eurochocolate insieme, Tutta un'altra musica.
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento