CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 13 ottobre 2016

Sasha Miller, hip hop djane: il 12/11 fa ballare Una Mas @ Macaia Club - Castions di Strada (UD)


Sasha Miller, hip hop djane: il 12/11 fa ballare Una Mas @ Macaia Club -  Castions di Strada (UD)


Ha poco più di vent'anni, ma Sasha Miller ha già le idee chiare in ambito musicale: spazia tra il reggaeton, la dancehall e chiaramente l'hip-Hop, pilastro della sua formazione musicale. "Ho iniziato a puntare su questo genere sin da subito. Si è rivelato il modo migliore per non sbagliare in pista, perché conosco questa musica come le mie tasche", racconta. E infatti i risultati stanno già arrivando. Il 12 novembre 2016 fa scatenare il Macaia Club di Castiòns Di Strada (Udine) per Una Mas, party dedicato alle sonorità del momento, ossia reggaeton, trap e hip-hop. Con lei in console ci sono pure Eddie Queen e lo scatenato Mc Cece. Sasha Miller è nata a Casablanca, ma vive in Italia fin dall'età di 4 anni. Dell'hip-hop, Sasha ne ha fatto uno stile di vita. Molto abile al mixer, indubbiamente bella e pure simpatica, è affascinata dal filone moombahton. "Credo che ogni evoluzione di un genere rispecchi i tempi che si stanno vivendo", spiega. Proprio in questi giorni, Sasha è in studio: "Sono al lavoro su remix e bootleg di brani hip-hop anni '90 e su diversi mash-up. Credo diano un valore aggiunto al dj set". l punto di svolta nel suo percorso arriva nel 2015: "Ho capito che, da passatempo qual era, quello delle serate stava diventando un lavoro vero e proprio. Le feste in cui mi chiamavano sono aumentate a dismisura. E la reazione per la mia musica da parte della gente era sempre fantastica". Oggi dice di non sentirsi "né arrivata né all'inizio. Sento che sto iniziando a muovere i primi passi verso quello che potrebbe trasformarsi nel più grande successo della mia vita". Tra i locali in cui la vedremo nei prossimi mesi spicca il Macaia di Udine. A rendere unici i suoi dj-set ci sono i bootleg e i mash-up che, come dicevamo, realizza da sola in studio partendo da successi hip-hop anni '90.

www.facebook.com/djanesashamiller

Management & Booking Sasha Miller: Level Up Milano 3885749514 denys@levelupmilano.it


12/11 Sasha Miller @ Macaia Club - Castions di Strada - UD

Via Latisana, 80, 33050 Castions di Strada UD info 345 261 3662


Sasha Miller nasce il 16 novembre 1992 a Casablanca. Si trasferisce con la famiglia in Italia all'età di 4 anni. Fin dall'infanzia mostra una spiccata passione per la musica grazie anche alle influenze dei genitori. I pilastri musicali della sua infanzia sono hip-hop ed r'n'b, sonorità che hanno segnato musicalmente gli anni '90 e non solo. Parliamo di artisti come Ludacris, Jay-Z, Beyoncé, Lil' Kim. Partendo da questi due generi, Sasha ha subito cercato di imporre il suo stile musicale nelle serate. Crescendo, grazie alla conoscenza di più lingue e culture completamente diverse ma miscelate tra loro, riesce a sviluppare un gusto musicale cosmopolita. L'hip-hop, nell'arco di pochi anni, diventerà per lei un vero e proprio stile di vita. Crescendo si avvicina anche ad altri generi musicali come il reggaeton e la dancehall.  Il suo sogno più grande è riuscire a pubblicare una produzione per la Def Jam Recordings di Jay-Z. E' davvero difficile arrivare a traguardi di questo tipo, ma senz'altro Sasha Miller è partita col piede giusto.  Il booking ed il management di Sasha Miller sono curati da Level Up Milano (3885749514 denys@levelupmilano.it)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *