CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2016

Any Given Halloween, quest'anno la paura passa in disco di lunedì

Per una singolare congiunzione astrale, dopo sette anni, Halloween torna di lunedì. 

Per chi come AGM i lunedì li ha onorati tutti: d'estate e d'inverno, con la neve e con il sole, non poteva mancare quest'occasione celebrando il più grande party di Halloween in tutta Roma.
Per la prima volta gli spazi dello Chalet nel Bosco e del Bosco delle Fragole saranno uniti in un'unica discoteca con quattro sale (due interne e due esterne), per rendere l'appuntamento ancor più memorabile. 
Una vera e propria foresta stregata allestita da professionisti del cinema, con sofisticate scenografie e visual a tema horror e animata da fantastiche creature in perfetto stile AGM. 
Mostri, streghe, zombie, fantasmi e tutto quello che il mondo dell'horror e della paura possa contemplare. 

Una location originale composta di vari ambienti, dove sarà celebrata alla grande la notte di Halloween con l'impareggiabile possibilità di poter ballare al caldo e al coperto anche sotto la luce delle stelle.

Un party grandissimo, un appuntamento immancabile per il popolo della notte, una festa dove la musica è accompagnata da elaborati allestimenti, stand di ogni tipo, attori, installazioni, balletti, circus performance, mercatini, bodypainting, photoshooting show, coreografi, costumisti, scenografi e stravaganti personaggi di ogni tipo.

Da un lato la musica scelta in modo trasversale, che incontra il gusto di svariate tipologie di ragazzi, di classi sociali e di generi; dall'altro l'aspetto estetico kitsch e il cuore naif, con una straordinaria capacità di prendersi e prendere in giro una città tanto seria come Roma. 
La sfrontatezza di divertirsi fino a tarda notte, l'irriverenza di essere vintage ma anche avant garde. 
I dj schierati per la serrata saranno i resident del Bosco Fabio Angeli e Domenico Conte e i resident AGM Mokai e Discount con le migliori selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass. 
Vj set a cura di Romeo Rodeo, Ghezzi & GG, Halloween Show con Gianny's United Team & Double L, make up corner a cura di Alice Gentili, set design di Visual Lab e photo shooting show.

Lunedì 31 ottobre
Ore 22
Bosco Delle Fragole
Piazzale dello stadio Olimpico, 5 - Roma
Euro 15 (compreso drink)
Infoline 3288640362



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *