CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2016

Al Mono Club di Caserta tornano i party targati Need It: si parte con Silvie Loto e la musicista Giorgia Angiuli

Venerdi 14 avrà inizio la nuova attesissima stagione invernale di serate targate Need It (collettivo di Caserta), che parte subito fortissimo con due preponderanti figure femminili: la resident del Goa di Roma Silvie Loto(che ha suonato un po’ dappertutto questa estate tra Ibiza, Circoloco, Paradise e altri festival internazionali) e la musicista elettronica Giorgia Angiuli, pupilla fin dall’inizio di un certo Antonio Ferrari, in arte DJ RALF (non è caso è in LaTerra) e da Carl Cox (le sue apparizioni in Carl Cox & Friends non sono assolutamente un caso). Una stagione invernale che come al solito vedrà impegnati i ragazzi di casa, o, per meglio dire i resident dj: infatti questo venerdi ci sarà LNZT (Luigi Lanzetta) a fare gli onori di casa.

Una stagione che si preannuncia molto interessante sia sul profilo musicale che su quello artistico, infatti da quest’anno ci sarà una grandissima novità: come designer manager di tutti gli eventi targati Need It saràFrederico Draw. Gli organizzatori dell’evento ce ne parlano così:
“Nelle nostre vacanze estive siamo rimasti affascinati da un graffito che abbiamo trovato ad un fermata di un bus a Gaeta (Lazio). Da lì è nata la nostra ricerca riguardo questo artista misterioso chiamato “Frederico Draw”, un pittore portoghese che grazie ad un progetto come “Memorie Urbane” è stato in Italia per alcuni lavori.  Abbiamo dato un occhiata al suo stile e ci ha lasciato senza parole e abbiamo scoperto che è uno dei maggiori esponenti del muralismo europeo..come si dice?! L’arte si riconosce! Quei volti, quegli occhi, quelle mani, ci hanno rapito, ci hanno portato nella mente di quelle persone da lui stesso ritratte. Così, abbiamo deciso di contattarlo e gli abbiamo proposto un cosa inusuale per un pittore, gli abbiamo chiesto di disegnarci i nostri Flyers, volevamo che lui facesse il ritratto ai nostri ospiti. Una cosa che forse tutti noi vorremmo, un ritratto!”Ed ecco che ora a curare la parte di comunicazione visiva di Need It ci sarà proprio l’artista pittore portoghese Frederico Draw ed ovviamente, la casa di questa nuova stagione sarà come di consueto il Mono Club di Caserta, che possiamo ormai annoverare come un’istituzione della scena elettronica club casertana.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *