CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

La "frico disco" dei Fare Soldi al Bosco delle Fragole, lunedì i dj friulani ospiti di Any Given Monday

Fare Soldi è il nome del progetto capitanato dagli udinesi Luka Carnifull e Santana Pasta. Dal 2010 Fare Soldi è un nome familiare per chiunque ami le moderne sonorità disco.

La loro ossessione per la ricerca del groove perfetto ha permesso che i loro remix (per Duck Sauce, Beyoncé, Congorock, Toro Y Moi e altri) raggiungessero i dancefloor di tutto il mondo, pubblicati da etichette rinomate come Southern Fried, Ministry of Sound, Kitsuné.

Allo stesso modo le loro tracce, pubblicate nel corso di questi anni come singoli o ep, e suonate da dj come Armand Van Helden, Alan Braxe, The Magician, Dimitri From Paris, A-Trak e molti altri. Molte piste sono state infuocate dal duo in persona, in un interminabile tour che ha portato i due ragazzi dalle giacche dorate molte volte in America, in tutta Europa e in Asia.

Dopo essere stati #1 sul celebre Hypemachine.com con il loro remix di "No Diggity" dei Blackstreet all'inizio del 2013, i due produttori italiani hanno raccolto idee e pubblicato "Disco Or Die", ep di 5 tracce pubblicato nell'ottobre dello stesso anno su Riotmaker Records.

Accompagnato da un delizioso video del singolo "Salsouldi", girato a Parigi da Jonathan Barré, i nostri si apprestano a lanciarsi di nuovo alla conquista della corona della disco music internazionale.

Nel 2014 continua il tour in giro per l'Europa sull'onda di remix per Madonna, Stardust e la loro versione di "Bitch do'n kill my vibe "di Kendrick Lamar fino a quando il singolo" Macca & Cheese / Eis coffe ", uscito alla fine dell'anno.

A completare la serata i dj resident di Any Given Monday Mokai, Discount con le migliori selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass.

Lunedì 18 luglio
ore 23
Il Bosco delle Fragole
Piazzale dello Stadio Olimpico, 8 – Roma
Ingresso Euro 8 (compresa consumazione fino a 00.30)
Infoline 3288640362


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *