CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2016

Bed Head by TIGI reinterpreta la musica e lo style di Rockin’1000 con un taglio unconventional

24/7: "Hear the music with Bed Head" allo Stadio di Cesena per il "That's Live"


All'unico evento al mondo che vede mille musicisti esibirsi contemporaneamente dal vivo, Bed Head, l'urban brand di TIGI, l'alleato ideale per il trattamento e lo styling dei capelli, non poteva mancare e, per Rockin'1000, metterà a disposizione i propri hairdressers e prodotti per realizzare  hairstyling unici e unconventional ai musicisti.

Dopo il successo dell'anno scorso, coronato da un video virale che ha fatto il giro del mondo, Rockin'1000 presenta That's Live, il primo concerto della più grande Rock Band mai esistita che suonerà insieme ripercorrendo la storia del rock dagli anni '50 a oggi. "24/7" è la data del concerto all'Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena alle 21, ma anche il nome della App che TIGI ha creato per svelare costantemente le ultime tendenze in fatto di style e hairlook agli hair-addicted più attenti.  

A chi scarica la App 24/7 e si presenta allo Spazio Bed Head spetta un omaggio esclusivo. 

Il live più cool dell'anno sarà quindi connotato da un "taglio street e unconventional" in chiave Bed Head, che viaggerà sulle note di un mood rock, invadendo palco e spalti: i musicisti infatti si presteranno a fare da modelli della nuova collezione "Bed Head" e i personaggi più alternative del pubblico potranno essere selezionati per diventare anche loro protagonisti della scena e dello stile Bed Head. 

Ai partecipanti sarà data la possibilità di raccontare la propria live rock experience attraverso uno storytelling tramite scatti e video dei momenti "più caldi" del concerto, da condividere sulla pagina Facebook ufficiale di TIGI Professional e sul profilo Instagram e Pinterest TIGI Italia che farà eco a Rockin'1000.

Se questo evento resterà nella storia del rock, Bed Head rimarrà impresso "in testa" a chi lo spirito rock lo vive sempre, dentro e fuori. Per info e biglietti www.rockin1000.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *