CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 23 luglio 2016

Gabry Venus: due dj set al V Lounge (Ostia) e “Gold” piace anche Radio Deejay

Gabry Venus: due dj set al V Lounge (Ostia) e "Gold" piace anche Radio Deejay

E' un'estate davvero scatenata per Gabry Venus. Il 23 e poi il 31 luglio 2016 è protagonista con la sua musica con due dj set di una delle location più hot di Ostia, ovvero il V Lounge (Lungomare A. Vespucci 62, 00122 Ostia Lido info 0656470240 facebook.com/vloungebeachofficial). Ad agosto approda invece addirittura a Ibiza (dettagli in arrivo), mentre il suo singolo "Gold" dopo un bel po' di feedback positivi in mezza Europa, è stato recentemente programmato pure da Radio Deejay. Un punto d'arrivo importante, per qualunque dj producer. 

Chi è che non vorrebbe trovare l'amore, che è ovviamente l'unico oro che conta nella vita? Per trovarlo, anzi per aiutare qualcuno a trovare l'amore, va bene tutto, anche travestirsi o rubare. Ecco, senza svelarla troppo per non perdere il gusto di vederselo, la divertente trama del video del nuovo singolo di Gabry Venus -  Gold. Il video è già in programmazione su m2o tv, la televisione dell'emittente del gruppo L'Espresso. Pubblicato su Double Sound, "Gold" ha già raggiunto ottimi risultati in Italia, in UK e pure a Ibiza. Il brano è stato incluso nei radioshow di dj come EDX, Lost Frequencies, Firebeatz, Luca Guerrieri, Silvio Carrano, Luke db e tanti altri. E' poi entrato nella Dance Top 100 Airplay italiana, nella Pop Chart di Music Week (sesta posizione) ed è programmato da emittenti come Kiss FM (UK), Beat Globo (Ibiza), Radio Deejay, m2o musica allo stato puro, Radio Globo, Radio Ibiza, Gaydio, Radio 105, Discoradio, Viva Fm, Studio e tante altre. Un riff di chitarra acustica che si mescola ad un pianoforte e ad un groove semplice ma trascinante, perfetto per muoversi a tempo con le nuvole o il sole…  E poi una melodia, dolce e ipnotica. Tutto questo è "Gold", il nuovo singolo di Gabry Venus, dj producer italiano che da tempo trasmette su Radio Globo, l'emittente locale romana più ascoltata. E' anche o soprattutto una canzone d'amore, piena di dolcezza e di felicità, adatta quindi alla primavera / estate 2016. La voce è quella decisamente internazionale di Christian D'Errico, già interprete del progetto Uaves, che ha raggiunto le 500.000 plays su Spotify.

Gabry Venus - Gold (Double Sound Records)


ENGLISH /// Gabry Venus: two dj sets @ V Lounge (Ostia) Italy… and Radio Deejay broadcasts "Gold"  ///  "Gold", the brand new single by Gabry Venus was included by EDX, Lost Frequencies, Firebeatz, Luca Guerrieri, Silvio Carrano, Luke db and many others in their radio shows! One of the highest new entries Dance TOP 100 Airplay in Italy and Music Week UK. Played on: Beat Globo (Ibiza), Kiss FM (UK), Radio Deejay m2o musica allo stato puro, Radio Globo, Radio Ibiza, Gaydio, Radio 105, Discoradio - Il ritmo della tua città!, Radio Vivafm, Studio + and many others! And Gabry Venus, soon in Ibiza too, performs twice (on 23 an 31 July 2016) @ V Lounge Ostia Italy



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *