CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 16 luglio 2016

Quest’estate il nuovo singolo di Marco Filadelfia in radio da Luglio sotto etichetta Senza Dubbi


Marco Filadelfia, giovane modenese, anche conosciuto come "Much Fila", è un personaggio molto attivo e seguito sul web. Non esiste un unico termine per definire ciò che fa: Marco non è uno Youtuber, non è un Blogger, non è uno Show Man e neppure un cantante, eppure, allo stesso tempo, è riesce ad essere tutto questo, e molto di più.

I suoi followers lo acclamano come “Facebook Star”, ma più semplicemente Marco Filadelfia è un comunicatore, e lo fa con tutti i mezzi che la società moderna gli mette a disposizione: internet, social network, foto, video e musica. Ed è con i suoi video che ha iniziato a parlare alle nuove generazioni, con le sue foto che continua a rubare sorrisi, ed ora è anche con le sue canzoni che parla di se e della sua generazione.
Un mondo, quella della musica, dove ha dimostrato di trovarsi subito a suo agio, trasformando in un singolo di forte impatto, i suoi pensieri, le sue riflessioni, le sue emozioni e la sua grandissima voglia d'estate.

Questa Estate è il nuovo singolo di Marco Fildelfia, scritto insieme a Matteo Becucci e a Marco Palladino, dj modenese che si è occupato anche della produzione artistica con la collaborazione del DJ Luca Antolini. Ad accompagnarlo, la voce di Sabrina Sotgiu.
Un periodo ricco di emozioni contrastanti quello attuale per Marco Filadelfia: il giovane artista emiliano, infatti, sta affrontando anche l'esame di maturità:



Marco Filadelfia  «Dovrei dormire, eppure sono qua a scrivere uno stato su Facebook nel bel mezzo dell'estate, della notte, della maturità e del mio progetto musicale. Fra qualche giorno si terranno gli esami orali, poche ore prima invece sarò su un palco nella mia città a presentare ufficialmente il mio nuovo singolo. Due cose completamente diverse ma entrambe importantissime per me. Ammetto di essere agitatissimo. È un periodo importante ma al tempo stesso molto difficile e pieno di cambiamenti. Un anno fa la mia vita era totalmente diversa e in questa "nuova vita" sto ancora cercando di prendere il ritmo. Amo comunicare, ma ancora di più esservi vicino anche se ci separano centina e centinaia di km. Ho messo da parte tantissimo per "caricare un video nuovo ogni giovedì” nel bel mezzo dell’inverno, visto che per farlo, ahimè, non bastano certo 1 minuto e 33 secondi come per vederlo. Non ho mai messo in secondo piano il mio sogno di cui voi fate parte e spero di essere sempre all’altezza senza deludervi mai».


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *