CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2016

Sono Bello Sono Italiano il nuovo singolo dei Little Taver & His Crazy Alligators



Little Taver  & His Crazy Alligators presentano il nuovo singolo “Sono Bello Sono Italiano”,  un brano Swing che parla delle quattro grosse problematiche del nostro paese, i Talent, l'alimentazione, l'età della Pensione, l'immigrazione, ma Taver ha l'unico modo per risolvere questi problemi!

“Sono Bello Sono Italiano ” è estratto dall'album “Tavernight”,  un disco dedicato agli urlatori degli anni 60, Celentano, Gaber, Ghigo Agosti, Clem Sacco, Little Tony ecc.., che con il loro atteggiamento ispirato ai grandi artisti americani degli anni ’50 (Elvis Presley, Chuck Berry, Little Richards, ecc..) hanno prima turbato e poi movimentato la scena musicale italiana, pionieri di un genere in via di estinzione, con i loro slogan hanno contribuito a dare spensieratezza e leggerezza all’Italia degli anni 60, diventando immortali.

LA BAND:
La band è composta da 7 elementi, provenienti da varie esperienze con artisti di fama nazionale ed internazionale, fra i quali: Mario Biondi, Michael Bublè, Gloria Gaynor, Amy Stewart, Ligabue, Ladri di Biciclette, Irene Grandi, Andrea Mingardi e varie Big Band
La band è composta da una sezione ritmica "combo rock'n'roll" , batteria,contrabbasso/basso, chitarra e pianoforte, che con l'aggiunta di una sezione fiati "swing style", Trombone, Sax Tenore/Baritono/Clarinetto, Sax Contralto, arricchisce gli arrangiamenti con una verve coinvolgente.

Il loro spettacolo non è solo un concerto, ma tra sketch e travestimenti vari diventa un vero e proprio Show capace di coinvolgere il pubblico e di trasportarlo in una dimensione surreale dove i problemi di tutti i giorni spariscono.

LITTLE TAVER - Voce
ALESSANDRO LUGLI - Drums
TONI PAMBIANCO - Contrabbasso / Cori
PAOLO DE MATTEIS - Pianoforte / Tastiere
CESARE VINCENTI - Chitarra / Cori
CORRADO TERZI - Sax Tenore e Baritono / Cori
CHICCO MONTISANO - Sax Alto / Cori
SIMONE PEDERZOLI - Trombone

TRIXI - Maggiordomo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *