CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

Il cantautore MOLLA lancia in radio "Lì", brano in finale alla XXI ed. del PREMIO LUNEZIA


Il brano "Lì" di Molla, finalista alla XXI edizione del Premio Lunezia 2016, approda in radio dal 12 luglio

 
È una calda stagione ricca d'impegni e soddisfazioni per MOLLA (al secolo Luca Giura): mentre il cantautore pugliese continua il suo tour promozionale in giro per l'Italia, il brano "Lì" - singolo tratto dal disco "365" (Auand Records / Goodfellas e Believe / prodotto con il supporto di Puglia Sounds) - approda nelle radio italiane dal 12 luglio

La canzone è già in rotazione su Radio Rai Isoradio, una di quelle radio importanti che "suona ancora Baglioni" (cit.), per essere in finale nella sezione "Nuove Proposte" alla XXI edizione del Premio Lunezia, prestigioso appuntamento culturale dedicato al valore musicale e letterario delle canzoni italiane, dal 22 al 24 luglio a Marina di Carrara (Ms). 

Non è la prima volta che Molla, grazie al suo talento cantautorale, attira l'attenzione della critica musicale, ottenendo anche importanti riconoscimenti: nel 2015, infatti, ha trionfato con il brano "Eppure Sento" (anch'esso presente nel disco "365") alla VIII edizione del Premio Anacapri Bruno Lauzi per la Canzone d'Autore, sorprendendo tutti pure per l'intensa interpretazione de "L'ufficio in riva al mare", intramontabile successo di Lauzi.

" descrive quello che sono diventato, dove tutto intorno a me cambia sempre, ogni giorno, ma io resto sempre lo stesso di sempre con qualche livido in più, che nonostante il dolore e il brutto colore blu, serve a farmi essere quello che sono oggi. È un urlo liberatorio per dire "io continuo ad essere quello che sono " con la voglia di provarci sempre". (Molla)



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *