CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 4 luglio 2016

7/7 Jessie Diamond @ Popfest - People on Pleasure Gallipoli c/o Praja

7/7 Jessie Diamond @ Popfest - People on Pleasure Gallipoli c/o Praja

Giovedì 7 luglio Popfest  - People on Pleasure prende vita al Praja di Gallipoli Jessie Diamond. E' una delle Female DJ più richieste d'Italia e non solo. Un vero e proprio show vederla in console. L'artista ha grande empatia con il pubblico, balla, canta e si diverte… insomma: è un vero tornado. La musica che propone è fuori dagli schemi, coinvolgente EDM mixata con energia pura e l'occhio sempre ben attento alla pista. La grande cultura musicale che ha alle spalle e la sua professionalità, ne fanno una vera artista. Giovane e bella, oltreché italianissima, inizia la sua carriera nel 2009 quando pubblica il primo singolo 'Love is emotion', un vero e proprio successo a cui, negli anni, ne seguiranno altri 10. Il singolo si aggiudicherà un posto di spicco in famose e blasonate compilation,facendo in pochi mesi il giro del mondo. Jessie  ha sempre mille idee, un suo set non è mai uguale a quello precedente, ama stupire il suo pubblico ed il modo in cui vive la console e la nightlife le hanno permesso di essere molto apprezzata anche all'estero. 

Quello del 7 luglio è solo uno dei tanti grandi eventi proposti da Popfest - People on Pleasure, uno dei festival più grandi d'Europa a livello di numeri (oltre 100.000 presenze nel 2015). La formula è perfetta per chi è in vacanza in Salento e vuol ballare la migliore EDM (electronic dance music) tra luglio e agosto a Gallipoli. Ad esempio, c'è il californiano Steve Aoki (3 agosto al Cave), folletto del clubbing mondiale famoso per la sua energia e per il rito delle 'torte in faccia'; c'è la doppia data di Bob Sinclar (28 luglio, 17 agosto), il re del Salento, che quest'estate 2016 ha già pronto un nuovo inno, "Someone who Needs me"; tornano Albertino (17 agosto), simbolo di Radio Deejay, partner del festival ed il francese Martin Solveig, già collaboratore di Madonna; torna anche Benny Benassi (7 agosto), alfiere del clubbing italiano nel mondo, proprio come i bresciani VINAI, che suonano due volte (31 luglio, 15 agosto) e sono spesso protagonisti al Tomorrowland, forse più noto al mondo. C'è Deorro (14 agosto), uno produttori a cui il mondo guarda per capire qual è il sound del momento… La sera prima, il 13/8, invece al Praja suona Sebastian Ingrosso (…)

#popfest #pofestitaly #popfest2016 #summer2016

7/7 Jessie Diamond @ Popfest - People on Pleasure Gallipoli c/o Praja

Facebook Popfest

Popfest - People on Pleasure
Praja - Gallipoli (LE)
Lungomare Lido San Giovanni (Baia Verde)
73014 Gallipoli, Italy
info 348 6297999

ENGLISH /// 7/7 Jessie Diamond @ Popfest - People on Pleasure Gallipoli c/o Praja Italy /// Popfest - People on Pleasure, is one of hottest and biggest European club festivals (100.000 people dancing in 20015). It takes in Salento, in the South of Italy (Lecce), so many Top EDM DJ's: 3/8 Steve Aoki, 13/8 Sebastian Angello, Bob Sinclar (28/7, 17/8), VINAI (31/7, 15/8), Deorro (14/8) and many others. On 7/7 in the DJ booth there's Jessie Diamond, one the hottest Italian this summer. The locations of the festival are Top Clubs as Praja and Cave, both located in Gallipoli, where the sun of EDM is always shining… Please check https://www.facebook.com/popfestitaly/


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *