Atmosfere vintage e morbidezze malinconiche appena ventilate da un soffio di romanticismo nascosco in trasparenza dietro un'immagine in apparenza austera. Brani dal sapore noir che non disdegnano sferzate elettriche all'occorrenza.
CARA, pseudonimo di Daniela Resconi, è un progetto solista nato nel 2013.
La musicista di Cremona , bresciana d'adozione, ha pubblicato il suo primo omonimo ep ad aprile del 2014, anticipato dal video del singolo 'Vai o Resti' (in anteprima esclusiva su Rolling Stone).
Nell’ottobre del 2014 esce su Rockit.it il video di ‘Ti Fai Male Solo Tu”, il secondo singolo estratto, realizzato dalla stessa Cara.
Nel giugno del 2015 esce il secondo e.p. dal titolo 'Non guardarmi'. Composto da 4 tracce originali, il nuovo e.p. rappresenta una virata nello stile e nell’intenzione della cantautrice bresciana d’adozione Cara, pur mantenendo le atmosfere noir che la caratterizzano. Durante l'anno escono il video di 'Non guardarmi' (titletrack) e 'Big Bang', realizzati da Cara, entrambi in esclusiva sul portale Rockit che inserisce l'e.p. tra i migliori 50 dischi dell'anno e segnala Cara tra le 10 nuove cantautrici da tenere d'occhio.
Il 2016 vedrà l'uscita del primo disco dal titolo 'Respira' prevista per metà di aprile.
infoline 339 856 3716
Nessun commento:
Posta un commento