CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 8 marzo 2016

Bauhaus Party presenta Marcelo Tag e RILLS insieme al collettivo torinese We Play The Music We Love

"our eyes are made to see forms in light,
light and shadow reveal shapes"



Gli occhi sono fatti per vedere le sagome rivelate dalla luce, l'ombra rivela le forme con la luce; insieme, luce, occhi e ombra, danno vita alle cose, rivelandoci cosa sono veramente. Venerdì 11 Marzo 2016, Bauhaus Party e We Play The Music We Love daranno forma, colore e luce ad una notte che si preannuncia particolarmente interessante.
In una collaborazione che parte dal Piemonte e arriva in Lombardia, che passa per Torino fino a completarsi a Bergamo, due music factory - vere protagoniste della scena elettronica settentrionale italiana - daranno vita ad una sinfonia techno suonata a quattro mani: una serata scoppiettante, che vedrà alternarsi artisti di entrambe le città, in modo naturale e dinamico.
Arriva quindi a Bergamo RILLS, dj producer del panorama torinese che auto-definisce il suo sound "eclettico, qualche volta sexy e romantico, qualche volta più freddo e minimal, ma sempre tra l'house e la techno", ora co-fondatore e resident di We Play The Music We Love e dell'after-party al Doctor Sax. A fare staffetta con lui l'altro founder della music factory torinese We Play The Music We Love Marcelo-Tag, owner anche di una etichetta discografica: la Carnival Records.
Per la controparte bergamasca ci sarà Romeo Boschiroli, in arte Boski:r, a rappresentanza del Bauhaus Party, del percorso fatto nel tempo dalla music factory e del legame forte che sono riusciti a stringere con la città lombarda e con gli appassionati.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *