CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2015

10/10 Sabato on the Rocks al Music on the Rocks di Positano. Dj guest Max Zotti, free entrance all night long

10/10 Sabato on the Rocks al Music on the Rocks di Positano. Dj guest Max Zotti, free entrance all night long

La stagione del Music on the Rocks di Positano (SA) non vuol proprio finire. Sabato 10 ottobre con ingresso libero per tutti tutta la notte in console c'è Max Zotti come special guest (è anche il direttore artistico del club) la musica dal vivo c'è Spillenza, la voce è quella di Emsi Gallo. 

Music on the Rocks
via Grotte dell'Incanto 51 Positano (Sa) Italy
+39 089875874 


La proposta del "sistema" Music on the Rocks, a picco sul mare cobalto di Positano (SA) rende ogni serata ed ogni notte un sogno ad occhi aperti, dall'aperitivo a notte fonda.  Il Music on the Rocks è una disco esclusiva, Rada il suo splendido ristorante per cene romantiche (e non) a picco sul mare cobalto di Positano, Fly Lounge Bar è un luogo per aperitivo e live music d'eccellenza a picco sul mare... e c'è pure SushiSù, dove l'eccellenza del sushi fa rima con la magia di Positano. Come se non bastasse, la famiglia Russo gestisce anche Chez Black, ristorante pizzeria simbolo di Positano. La direzione artistica del Music on the Rocks per l'estate 2015 è invece curata da Max Zotti. Il locale nell'estate 2012 ha compiuto 40 anni di storia. Peppe Black. Peppe da anni gestisce un locale creato nell'estate '72 da suo padre Salvatore Russo, il primo ad essere soprannominato Black. Junior Black, suo figlio, ha solo 13 anni, ma visto che vive nel mondo della musica e dei locali da quand'è nato, sta già iniziando una vera carriera come dj, il che garantisce un futuro sereno al Music. Negli anni il locale è stato frequentato da innumerevoli personaggi italiani ed internazionali (da Denzel Washington a Lenny Kravitz passando per Renzo Arbore, Gloria Guida e Walter Chiari…). Alla direzione artistica nel 2014 è tornato Max Zotti, dj e produttore internazionale che già in passato ha dato un contributo importante al Music. Riassumendo, il Music on the Rocks da oltre quarant'anni fa ballare con stile gli ospiti, vip e non. I locali ad aver fatto altrettanto, in Italia e nel mondo, sono proprio pochi…

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *