CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 11 maggio 2015

Mara Bosisio in radio con il nuovo singolo "Quanti giorni"

Mara Bosisio presenta il nuovo singolo "Quanti Giorni", un brano scritto e prodotto artisticamente da Fabio D'Amato (giovane e promettente autore) mentre l'arrangiamento vanta la firma di Sabatino Salvati (nome noto della discografia italiana per aver collaborato con molti progetti arrivati ai massimi vertici della discografia come Moda', Dear Jack, Annalisa Scarone e molti altri).


"Quanti giorni" parla di un tormentato amore, della fatica di vivere i propri giorni lontani da ciò che dà senso alla propria vita, l'amore... capace di togliere ossigeno anche alle persone più forti.


La regia del videoclip è stata affidata a Mattia Mosè Rodriguez (regista di grande talento) ed ha come protagonista (oltre a Mara) Rossella Piro un'artista a 360 gradi che riesce a mescolare danza e recitazione dando un notevole valore aggiunto a tutto il progetto.

 

Biografia:

Classe '88 e della provincia di Lecco, Mara Bosisio muove i primi passi nel mondo della musica fin dalla tenerissima età. La vera gavetta però inizia durante l'estate del 2007, con l'apertura dei concerti di diversi artisti rinomati quali Little Tony, Gatto Panceri, Mino Reitano e Francesco Facchinetti.


Subito dopo il diploma liceale e il conseguente trasferimento a Milano, Mara approfondisce i suoi studi musicali in diverse accademie qualificate che le permetteranno di calcare palchi importanti come quello delle SCIMMIE, dello storico BLUE NOTE di Milano e di diversi teatri famosi di tutta Italia con le due tournée Nazionali degli spettacoli STAND UP! A GOSPEL REVOLUTION (novembre 2008/gennaio 2009) e STAND UP! THE NEW REVOLUTION (ottobre/dicembre 2009), entrambi prodotti dalla star internazionale dell'house-gospel CeCe Rogers.


Presto però, alla carriera da interprete si affianca un'esigenza: l'urgenza di comunicare con le proprie parole e la propria musica; ed ecco che si riscopre cantautrice.


Il 15 maggio 2013 Mara Bosisio pubblica il suo primo album dal titolo "NESSUN DIALOGO", manifesto di una generazione che urla tutto il suo amore, i suoi dubbi e la sua rabbia senza mezzi termini, in modo diretto e tagliente, ma senza paura di fare innamorare delle proprie fragilità.


Attualmente Mara:

- è Vocal Coach in diverse scuole di musica di Milano e provincia (certificata CFP del metodo Estill

Voicecraft)

- è in tour con il progetto acustico "MARA BOSISIO Acoustic Trio"

- sta gettando le basi per la produzione del suo secondo album.



LINK VIDEOCLIP: https://www.youtube.com/watch?v=DXyoK1nq_jE

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *