CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

Marsala. Domenica 7 giugno le ultime selezioni de "La Voce del Mediterraneo": il concorso canoro si svolgerà sabato 27 giugno in piazza Loggia

Marsala - Una band suonerà dal vivo, accompagnando tutte le esibizioni - "La Voce del Mediterraneo": il concorso canoro in piazza Loggia!

Le selezioni si svolgeranno domenica 7 giugno, a partire dalle ore 16.00, presso il bar "Cafè Movida" - contrada Gurgo Balata, S.S. 115 (di fronte Hotel Baglio Basile) a Petrosino.

Sabato 27 giugno, alle ore 21.30, in piazza della Repubblica (Loggia), si svolgerà la prima edizione del concorso canoro "La Voce del Mediterraneo". 
 
Una manifestazione organizzata dall'associazione marsalese "E20" e curata da Gianluca Galfano, Enzo Amato, Irving Sorrentino e Francesco Anastasi. La serata sarà presentata da Vittoria Abbenante.

Alla kermesse musicale sarà presente un presidente di giuria del mondo discografico. Al vincitore/vincitrice del concorso canoro la possibilità (e non solo per il vincitore) di partecipare ad un importante progetto "Musical" per la stagione 2015/2016 che l'associazione "E20" sta già programmando. 
 
Possono partecipare gli "artisti" che hanno compiuto 10 anni, a salire. Due saranno le categorie: junior e senior. L'evento sarà totalmente "LIVE". 
 
Ci sarà, infatti, una band che suonerà dal vivo, accompagnando tutte le esibizioni dei cantanti in gara. La band, già a lavoro, è formata da: Peppe Maggio (tastiere), Vincenzo Crimi (chitarra), Irving Sorrentino (basso), Gioacchino Lamia (batteria), Francesco "Ciccio" Anastasi (voce), Seby Maltese (sax).

Il concorso intende scoprire e valorizzare i giovani artisti locali (e non solo) con la speranza che possa diventare un trampolino di lancio per giovani promesse dello spettacolo canoro. 
 
Alle selezioni saranno presenti in giuria artisti e musicisti del mondo musicale della provincia di Trapani.

Le prossime selezioni si svolgeranno domenica 7 giugno, a partire dalle ore 16.00, presso il bar "Cafè Movida" - contrada Gurgo Balata, S.S. 115 (di fronte Hotel Baglio Basile) a Petrosino.

Per tutte le informazioni chiamare i seguenti numeri: 347.3593944 - 329.6091293 - 347.1846757. E-mail: vocedelmediterraneo@gmail.com

Su Facebook la Pagina: La Voce DelMediterraneo
https://www.facebook.com/pages/La-Voce-DelMediterraneo/1112409152119626?fref=ts

Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/845398382176649/


Nella foto: Peppe Maggio, Irving Sorrentino, Vincenzo Crimi e Francesco Anastasi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *