Il rapper napoletano firmerà le copie del suo nuovo album "Miracolo!"
Giovedì 21 Maggio, alle ore 17:30, presso il secondo piano del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, il rapper napoletano Clementino incontrerà i suoi fan per foto e per firmare le copie del suo nuovo album "Miracolo!"
Dopo l'esperienza di Pechino Express, e soprattutto dopo il fortunato capitolo discografico di Mea Culpa (Tempi Duri/Universal), certificato Disco d'oro, album che vedeva le collaborazioni di Jovanotti, Negrita e Meg, Clementino torna, a 2 anni di distanza, con un nuovo disco, "Miracolo!" che ha esordito al primo posto della classifica generale di iTunes, davanti a nomi come Jovanotti, e un nuovo tour, in partenza a Giugno.
"Miracolo!" è prodotto dallo stesso rapper e Shablo. "Il titolo si riferisce al miracolo per tutto quello che di positivo gli è successo dall'inizio sino a qui". - Spiega Clementino. L'album sarà disponibile in due versioni, con 14 o 28 tracce. In particolare, la deluxe edition conterrà un secondo cd, "Miracolo Jam!", jam session di 14 brani.
Anche in questo nuovo lavoro discografico, come nel precedente album "Mea Culpa", Clementino si avvale della collaborazione di prestigiosi artisti della scena musicale italiana e non solo del mondo rap, una su tutte la collaborazione con Pino Daniele nel brano "Da che parte stai?", una canzone che parla di pace e che si è poi rivelata l'ultima incisione dell'artista napoletano.
Romaest:
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza
Nessun commento:
Posta un commento