CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 20 maggio 2015

"Mi dirai di si", il nuovo singolo di Paolo Macagnino dal 20 Maggio in tutti i Digital Store

Paolo Macagnino è un talento canoro tutto italiano classe 1991. Inizia sin da piccolo (14 anni) a lavorare in tutta la Puglia con le sue band.
E' stato il cantante di  AMICI13 di Maria de Filippi  e dopo ben 8 mesi in televisione, arriva al sesto serale con piu' di otto milioni di telespettatori a puntata. 
Ha duettato con: Emma Marrone, Gigi D'Alessio, Ornella Vanoni, Francesco Renga. Il suo primo album "UNIVERSI PARALLELI" prodotto da Ornella Vanoni. 
In pochi mesi ha raccolto piu' di 50000 fan ed è stato ospite di tantissime radio nazionali e locali tra cui RTL e Radio Deejay.
Attualmente è considerato una delle voci più' virtuose, potenti e agili della nostra nazione che insieme al suo particolare carisma e ai suoi energici movimenti sul palco rendono questo artista un animale da palcoscenico. 
Dopo esattamente un anno dall'uscita del suo primo singolo "MADAMA BUTTERFLY" ,  il 20 Maggio uscirà il suo nuovo primo singolo del 2015: MI DIRAI DI SÌ. 
Questo brano è stato composto, scritto ed arrangiato interamente da Paolo Macagnino, ed esprime questa sua grande simpatia musicale per il mondo dell' Hip hop.
La featuring è stata fatta con un grande talento emergente del Rap italiano: Bles, le cui parole si intrecciano in modo perfetto con il senso generale del testo.   
A tal proposito, il brano parla di una relazione sentimentale che è in un periodo di piccola crisi momentanea ( come del resto accade in tutte le relazioni) ed il ragazzo parla al suo amore chiedendole di tornare insieme,
e come in una vera discussione, il ragazzo mostra una leggera e normale gelosia (e mi dirai di si / se ti dico non giurare il falso / se ti chiedo non toccare altro / non c'è spazio per qualcun altro). 
Il brano è pieno di momenti intimi, sensuali e di momenti fortemente d'impatto che assicura tantissimi brividi sulla pelle. 
Ancora non è certo se questo singolo anticipa un futuro album dell'artista, ma è di sicuro un chiaro segnale che la sua attività compositiva è a pieno regime e che sicuramente un prossimo suo singolo non tarderà ad arrivare.
Voci di corridoio ci dicono che il videoclip di questa sua nuova hit è solo questione di giorni, e addirittura che al suo interno ci saranno delle misteriose sorprese per tutti i suoi fan.
MI DIRAI DI SÌ sarà in rotazione nella maggior parte delle radio italiane e disponibile dal 20 Maggio 2015  su tutti i Digital Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *