CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 20 maggio 2015

APRITI VERSO IL VINO INAUGURAZIONE DEL NUOVO LOCALE/RISTORANTE OPERA A BRESCIA

INAUGURAZIONE DEL NUOVO LOCALE/RISTORANTE  
OPERA 
VENERDI 22 MAGGIO 2015
DALLE 18 ALLE 24
VIA BARTOLOMEO GUALLA, 58 
BRESCIA 


APRITI VERSO IL VINO 
Una specialissima selezione di vini di ogni luogo e sapore. 





L’osteria di una volta dove poter degustare un buon bicchiere di vino abbinato a specialita di terra di salumi e formaggi nazionali ed internazionali in un ambiente godereccio…

dalle 19.00 Live show
By Barry, Paolo Vitale & Benty.


Barry
Sin da ragazzo è  sempre stato affascinato  dal mondo della musica,inizia a suonare la batteria e continua per un bel po di anni con lo strumento,catturato dalla ritmica,inizia a suonare il Basso,nel 1993 il suo primo singolo distribuito dalla Flying Records è prodotto da Riccardo Romanini della MOTIVO,siamo agli albori del Rap in Italia, il primo brano dal titolo “Love Is In The Air”,naturalmente il testo tratta l’ AMORE,il secondo Brano molto “forte” a livello ditesto “L’Usura”,nel frattempo con la sua Band hasuonato e presentato il singolo...
Oggi interpreta
brani Di Barry White,Mario Biondi...”le canzoni ele Ballate d’Amore sono il messaggio che
intende trasmettere a questo mondo confuso e complicato,non c’è cosa più semplice e
potente dell’amore...THE POWER OF LOVE!!”


Ingresso libero per informazioni
chiamare
3454085171
Possibilità di riservare l’osteria su prenotazione con personalizzazione di menu' a degustazione a partire da 25 euro bevande comprese.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *