CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 4 novembre 2014

Domani, mercoledì 5 novembre, la band STRANI GIORNI in concerto al Contestaccio di ROMA


STRANI GIORNI
CONTINUA IL TOUR
DOMANI MERCOLEDÌ 5 NOVEMBRE
IN CONCERTO AL CONTESTACCIO
di ROMA


Domani, mercoledì 5 novembre, la band romana STRANI GIORNI sarà in concerto al CONTESTACCIO di Roma (Via di Monte Testaccio 65/B – ore 22.00). Per l'occasione la band presenterà dal vivo i brani contenuti nel nuovo disco "L'INVISIBILE SPAZIO" e nel loro ultimo singolo attualmente in rotazione radiofonica, "CURAMI".
Il pezzo, dotato di un testo diretto, ma che non esclude anche momenti immaginifici e delicati, è un esempio di un robusto synth-rock, che la band elabora portando in scena la sua consolidata esperienza.

Ecco le date del tour fino ad ora annunciate:
5  novembre – Roma - "Contestaccio"  
21  novembre - Roma - "Defrag"  
27  novembre - Bastia Umbra (PG) - "Twist & Shout"
29  novembre – Roma – "Black Out"
5 Dicembre – Desenzano del Garda (BS) – "L'Ozioso Castellano"
6 Dicembre - Milano - "Bachelite club" (concerto in acustico)


La rock band Strani Giorni è attiva sulla scena musicale italiana dal 2004. Roberto Maccaroni (chitarra e voce), Daniele Teodorani (batteria e percussioni) e Patrizio Placidi (basso) sono le tre anime del gruppo attivo da 10 anni all'interno della scena indipendente italiana. 

 Il 2010, dopo anni di gavetta live, è l'anno dell'esordio discografico con l'uscita, a Gennaio, dell'album "Un passo avanti". Un album che riceve un grosso consenso radiofonico e degli addetti ai lavori. Nel 2011 arriva il contratto con la " 2PIER ", agenzia di booking e management con la quale prosegue l'attività promozionale dell' album e con cui portano avanti un' intensa attività live nei club di tutta Italia, continuando la collaborazione come gruppo di apertura del tour di Fabrizio Moro.  Ad aprile del 2014 ritornano con un nuovo lavoro "L'Invisibile Spazio": un album composto da 10 inediti, registrato al Martello Recording Studio e missato al Kutso Noise Home da Matteo Gabbianelli.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *