CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

Grande successo per "Dimmi che mi pensi" di Amina


Grande successo per <<Dimmi che mi pensi>>, il primo videoclip di Amina. Il videoclip, da pochi giorni sul canale YouTube ufficiale di VarTalent, ha raggiunto più di 40.000 visualizzazioni, e sui social network è <<boom>> di condivisioni. Amina de Giuli, che il prossimo 18 febbraio compie 18 anni, si conferma una delle voci più interessanti del panorama emergente italiano, grazie al connubio perfetto tra la sua voce e le sonorità scelte dall'autore Roberto La Fauci. La canzone "Dimmi che mi pensi" è uscita come singolo e all'interno della Compilation VarTalent '15 ed è online sugli Store Digitali di tutto il mondo.
Roberto La Fauci, compositore, autore e arrangiatore della canzone ci racconta: "<<Dimmi che mi pensi>> parla della lontananza fra persone che si amano, insomma: una storia a distanza. Che è un tema a me molto caro." 
Marco Consoli - produttore - si dice "orgoglioso ed emozionato per il percorso artistico di Amina. Il successo del video racchiude in sé il lavoro e la dedizione di una squadra di professionisti di alto livello. Squadra che cura, in primis, l'aspetto artistico delle composizioni, canzoni, videoclip, senza tralasciare l'aspetto comunicativo, che passa attraverso la stampa, la radio, la televisione ma, soprattutto, sui Social network."
Alla regia del videoclip il volto noto Joey Bertolani, cantautrice vincitrice di VarTalent '15, che raccoglie giorno dopo giorni i complimenti da addetti al lavoro di tutta Italia, nonché del pubblico che, sui social network, continua a condividere e commentare con interesse ed entusiasmo il lavoro del team di VarTalent.

DIMMI CHE MI PENSI
Amina de Giuli - Musica: Roberto La Fauci / Testo: Roberto La Fauci / Arrangiamento: Roberto La Fauci / Mix: Roberto La Fauci / Rec. Voice: Metrò Rec

Google Play: http://bit.ly/22J3aIE

Diretto da Joey Bertolani.
Riprese: Joey Bertolani, Luca dal Gesso.
Staring: Amina de Giuli, Alessandro Trevisiol.

MARCO CONSOLI PRODUZIONI

E-mail: vartalent@libero.it
Sito Internet: www.vartalent.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *