CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 13 febbraio 2016

Il lunedì del Classico WE CAN BE HEROES DAVID BOWIE NEVER DIED The black chaos project dj and visual set & William Valoti special selection

Lunedì 15 Febbraio
CLASSICO
Via Callegari 2c
Brescia
presenta 

Il lunedì del Classico

WE CAN BE HEROES 
DAVID BOWIE NEVER DIED 
The black chaos project dj and visual set
William Valoti special selection 





Il Classico (a 50m. da Piazzale Arnaldo) risveglia il Lunedì cittadino con una serie di serate con Dj legate si alla musica, ma anche all’arte e alla cultura. Troverete qualità nella scelta della musica come nei drink e nel food proposto  dai ragazzi di questo locale all’ avanguardia che da più di un anno ha portato in città grandi novità provenienti da tutto il mondo.

David Bowie è recentemente tornato a casa sua, nello spazio.
Ci rimane la sua musica, da ascoltare e riascoltare, seguendo le gesta del Maggiore Tom disperso nello spazio, dell'alieno Ziggy e dei Ragni venuti da Marte, degli amanti clandestini all'ombra del Muro di Berlino, dell'investigatore dell'arte rituale Nathan Adler e di tanti altri personaggi che attraverso Bowie hanno vissuto nelle nostre orecchie. Una serata per celebrare il Duca Bianco con il The Black Chaos Project djset, progetto musicale del duo Ramon Corcini/Stefano Malosso, che per l'occasione dedicherà l'intero set alla musica di Bowie, in una cavalcata ideale che parte dai viaggi spaziali di Space Oddity passando per le profezie punk di Ziggy Stardust, il soul plastico di Young Americans, gli interni berlinesi di Heroes, la svolta danzereccia di Let's Dance, i mondi oscuri di Outside fino all'ultimo bellissimo Blackstar, l'album dell'addio. Sarà l'occasione per cantare a memoria le canzoni che hanno accompagnato tanti momenti della nostra vita, nel ricordo del grande Camaleonte della storia del rock, che dall'alto della sua stella nera continua a illuminarci.

Dalle ore 18.30, ingresso gratuito.
Mentre ascolterete ottima musica potrete assaggiare i cocktail di Cristian Manassi
accompagnati dagli snack della cucina  del Classico e, ovviamente, anche
dal B.B.burger, “l’hamburger più buono d’Italia” secondo le più importanti testate giornalistiche.
Possibilità altresì di mangiare comodamente al ristorante usufruendo del menù à la carte.

Curiosate la pagina di Fb:
ClassicoBrescia
Informazioni al:
333 56 85 177
030 24 03 004

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *