YeahjaSi! On Tour. Lo YeahjaSi! Brindisi Pop Fest prosegue con la promozione della scena musicale brindisina e pugliese.
Domenica 28 febbraio quinta tappa dello YEAHJASI! ON TOUR al "Prima o Poi" di San Cassiano in occasione della rassegna AperitiLive. Ad esibirsi ci sarà il cantautore brindisino MAGGIORE accompagnato da Alessandro Muscillo al contrabbasso e cori.
Vincenzo Maggiore è un musicista attivo da diversi anni, pubblica il suo primo album "Vie di Fuga" nel marzo 2014 nella versione crowdfunding e l'11 giugno 2015 lo pubblica ufficialmente con il supporto della Cooperativa sociale onlus "Eridano" e il patrocinio di Puglia Sounds. Nell'estate 2014 ha aperto i concerti di Zibba & Almalibre, Samuele Bersani, i Nomadi.
L'evento, organizzato in collaborazione con l'Are YouExperienced, è promosso dallo YEAHJASI! Brindisi Pop Fest, un happening musicale, organizzato ogni anno ad agosto presso l'ExFadda di San Vito dei Normanni (BR), che coinvolge artisti di livello nazionale e giovani leve della scena musicale dell'Alto Salento.
Quest'anno la direzione artistica, con la collaborazione di agenzie di booking in linea con il progetto, ha ideato lo YeahJaSì! On Tour, una serie di date in tutto il territorio pugliese per portare artisti e band brindisine fuori dalle mura cittadine e provinciali.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento