CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 25 febbraio 2016

Veronica Avanzolini, una bolognese, rappresenta l’Italia alla finale di Miss Europe World in Libano


Veronica Avanzolini, una bolognese, rappresenta l'Italia alla finale di Miss Europe World in Libano

Una bolognese, rappresenta l'Italia in Libano. E' proprio di Zola Predosa la rappresentante della bellezza italiana, volata in questi giorni a Beirut per la finale mondiale di Miss Europe World.

Si chiama Veronica Avanzolini ed è figlia del noto imprenditore Manuele Avanzolini, leader mondiale con l'azienda Rivit, nel settore dei rivetti e sistemi di fissaggio.
Da qualche anno la ragazza ventenne, si dedica a sfilate con ottimi risultati nel mondo della moda. Scelta dal patron Devis Paganelli come Miss Principessa d'Europa 2015, ha ottenuto il diritto attraverso il titolo italiano di rappresentare l'Italia alla finale che si sta tenendo proprio in questi giorni a Beirut in Libano, con le finaliste provenienti da tutta Europa.  Veronica è vestita per la finalissima mondiale con gli abiti dello stilista Simone Marulli contribuendo alla diffusione del fashion made in Italy nel mondo. Iniziativa che ha portato la miss italiana, a presenziare come ospite del magazine SLIDE nell'hospitality ufficiale del Festival di Sanremo.

diffuso da ltc per Are Communication

per richieste di intervista con Veronica Avanzolini, Patron del Concorso Miss Principessa d'Europa - Devis Paganelli, Manuele Avanzolini  (padre di Veronica), allo stilista Simone Marulli per favore contattare il 3393433962 lt@lorenzotiezzi.it

Info supplementari :

MISS PRINCIPESSA D'EUROPA
Concorso di bellezza ideato e gestito in Italia da Devis Paganelli, agente di diversi personaggi dello spettacolo, già in passato talent scout per Miss Universo Italy e ideatore di Miss Reginetta d'Italia del quale è ancora direttore casting nazionale.
In Italia rappresenta anche Miss Europe World con licenza per Italia e Bulgaria.

MISS EUROPE WORLD
Concorso di bellezza internazionale con finale mondiale ogni anno in Libano a Beirut, con la partecipazione delle 32 rappresentanti provenienti da i paesi europei.
La vincitrice vince un contratto di lavoro con la MTVogue Agency, agenzia di modelle e premi per un valore di 20.000 dollari, oltre il titolo di Miss Europe World per un anno.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *