CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 13 febbraio 2016

SANREMO: FRANCESCO GABBANI subito in vetta nello streaming TIMmusic

Il vincitore delle Nuove Proposte 1° nella sua categoria anche nello streaming

ROCCO HUNT
SCALA LA CLASSIFICA BIG E RAGGIUNGE IL PODIO DOPO CLEMENTINO E LORENZO FRAGOLA


A poche ore di distanza dalla consacrazione a vincitore tra le Nuove Proposte del 66° Festival di Sanremo, Francesco Gabbani con "Amen" conquista il primo posto della sua categoria anche nello streaming TIMmusic.

Sulla piattaforma dedicata alla musica digitale di TIM, nel giro di pochi giorni è infatti risalito dal 5° al 1° posto, confermando il crescente apprezzamento del pubblico che lo ha portato alla vittoria sul palco dell'Ariston del premio finale e di quello della critica "Mia Martini".

Secondo nella classifica giovani su TIMmusic Ermal Meta con "Odio le favole", e terza Chiara Dello Iacovo con "Inroverso", giunta invece seconda sul podio sanremese e vincitrice del premio della Sala Stampa "Lucio Dalla".

Tra i 20 big in gara, resta Clementino il più ascoltato con "Quando sono lontano", stabile al 1° posto,seguito da Lorenzo Fragola con "Infinite volte", mentre sembra non fermarsi l'ascesa di Rocco Hunt che con "Wake up" sale ancora di due posizioni e raggiunge così il 3° posto.

Questa la classifica integrale degli inediti dei big in gara nel giorno della finalissima: 1° "Quando sono lontano" di Clementino, 2° "Infinite volte" di Lorenzo Fragola, 3° "Wake Up" di Rocco Hunt, 4° "Nessun grado di separazione" di Francesca Michielin, 5° "Il diluvio universale" di Annalisa, 6° "Noi siamo infinito" di Alessio Bernabei, 7° "Guardando il cielo" di Arisa, 8° "La borsa di una donna" di Noemi, 9° "Di me e di te" di Zero Assoluto, 10° "Vincere l'odio" di Elio e le Storie Tese, 11° "Ora O Mai Più (Le Cose Cambiano)" di Dolcenera, 12° "Via da qui" di Giovanni Caccamo & Deborah Iurato, 13° "Un Giorno Mi Dirai" degli Stadio, 14° "Cieli immensi" di Patty Pravo, 15° "Mezzo Respiro" dei Dear Jack, 16° "Finalmente piove" di Valerio Scanu, 17° "Sogni e nostalgia" di Neffa, 18° "Il primo amore non si scorda mai" di Enrico Ruggeri, 19° "Semplicemente" dei Bluvertigo, 20° "Blu" di Irene Fornaciari.


TIM è main sponsor della 66° edizione del Festival di Sanremo.
TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l'ascolto è incluso nel costo dell'abbonamento. L'App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell'offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *