CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 1 febbraio 2016

Dire Straits Legacy 7 febbraio Fabrique di Milano: Phil Palmer, Alan Clark, Mel Collins, Danny Cummings, Steve Ferrone, Marco Caviglia, Primiano Dibiase


7 febbraio
Fabrique | Milano
DIRE STRAITS LEGACY

Per la prima volta sul palco Phil Palmer, Alan Clark, Mel Collins, Danny Cummings, Steve Ferrone, Marco Caviglia, Primiano Dibiase

Phil Palmer, straordinario chitarrista inglese il cui curriculum conta collaborazioni con Paul McCartney, David Gilmour, gli Who, David Bowie, Bob Dylan, Frank Zappa e moltissimi altri, ha anche fatto parte dei Dire Straits accanto a Mark Knopfler. 

E oggi è al timone dei Dire Straits Legacy, band che vede la presenza di altri grandi del rock: Steve Ferrone, uno dei batteristi più quotati al mondo (Eric Clapton, Paul Simon, David Bowie, Duran Duran sono solo alcune delle sue collaborazioni) e di storici componenti dei Dire Straits come Alan Clark (storico tastierista che è entrato a far parte dei Dire Straits nel 1980), Mel Collins (sassofonista coprotagonista dei concerti targati Dire Straits dell'83) e Danny Cummings (percussionista presente nell'On Every Street Tour '91-'92), oltre agli italiani Marco Caviglia e Primiano Di Biase.

I "Dire Straits Legacy",  sono un  progetto in continua evoluzione, lontani dal cliché della réunion o della tribute band, mantengono viva nei loro concerti la memoria di sonorità storiche e di brani indimenticabili come: Romeo and Juliet, Sultans of Swing, Money for Nothing, Tunnel of Love, Walk of life e anche brani più di "nicchia" come When it cames to You, You and Your Friend, On Every Street, dal primo disco Wild West End e tanti altri successi.

Per la data di Milano saranno realizzati gli attesissimi meet&greet, che permetteranno ai fan di poter incontrare dopo il concerto le loro leggende del rock.

Biglietti disponibili su Ticketone:

Posto unico in piedi               € 39,50
Posto unico Vip lounge          € 110,00



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *