CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2015

SABATO 04 LUGLIO MOLOTRE Club made in Italy Brescia presenta super Guest dj CRISTIAN MARCHI

SABATO 04 LUGLIO
MOLOTRE Club made in Italy
Brescia. Via Sorbanella 3.

presenta
super Guest dj 
CRISTIAN MARCHI




ABE voice
&
Black Pasq
Nato a Mantova il 31 marzo 1976, Cristian Marchi ha debuttato in console a soli 14 anni. Testimonial Pioneer DJ, brand di riferimento per gli addetti ai lavori di tutto il mondo, i suoi dj set e le sue produzioni hanno un sound personale spesso chiamato “perfect mix”.
Tra i primi ad utilizzare i social network per restare in contatto con chi ama la sua musica Youtube.com/marchicristian ha milioni di visualizzazioni, su Facebook.com/cristianmarchiofficial, negli ultimi anni ha aperto alcun…i concerti di Vasco Rossi. A gennaio 2013 House Victim, il suo podcast / radio show ha raggiunto la vetta di iTunes Italia (Top episodi Musica e Top Podcast Musica) e viene trasmesso da diverse radio nel mondo.
Grazie al successo delle sue produzioni, negli ultimi anni si è esibito in pa esi come Italia, Francia, Spagna, Croazia, Grecia (soprattutto Mykonos), Svizzera Polonia, Corea ed Australia. Le sue tracce ed i suoi remix, sempre contraddistinti da un’energia contagiosa, sono supportate dai dj’s dalle radio e dalle tv musicali di tutto il mondo.
“We Are Perfect”, il suo primo grande successo, è uscito nel 2007 ed é anche il titolo del suo primo album uscito con Universal Music nel 2011. Il disco contiene remix di successo ed i singoli che hanno segnato la carrie- ra di Cristian, tra cui “Love Sex American Express”, ancora oggi uno slogan per migliaia di giovani ed un riferimento musicale per tanti dj. Tra le hit di Marchi ci sono anche “Feel the Love”, uscita nel 2008 per il progetto Mar- chi’s Flow e prodotta con Paolo Sandrini, “I got you” cantata da Max’C, “I Got My Eye On You”, interpretata dalla popstar Luciana e prodotta con Nari & Milani e “U got me Rocking”, prodotta con Syke’n’Sugastarr e cantata dalla travolgente Lisa Millett. Nell’estate 2013 è uscita “Let’s F**k Feat. Max’C”, che si è piazzata ai primi posti in Spagna, Francia, Polonia ed in Italia, seguita nella primavera del 2014 dal successo di “One Night”.
www.cristianmarchi.com


Dalle 23:30 alle 03:30
DONNA: 10 € con consumazione entro le 00:30
UOMO: 14 € con consumazione entro le 01:30

MOLOTRE
INFOLINE: 3383839465

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *