CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 7 luglio 2015

10/7 Tom Trago @ Vice. calls Hund c/o Social Club Brescia

10/7 Tom Trago @ Vice. calls Hund c/o Social Club Brescia 

Cresciuto nel vivaio della impeccabile #‎RushHour e traendo ispirazione tanto dal suono di Detroit quanto dalle complesse costruzioni ritmiche di J.Dillah, Il dj producer olandese Tom Trago sviluppa un eclettico e personale stile di techno con l'anima. Venerdì 10 luglio è al party elettronico Vice., che prende vita al Social Club di Brescia. Il main partner dell'evento è HUND underground music movement.

Dopo il progetto Fluor Green su Kindred Spirits esordisce in solo nel 2006 con 'Live With The BBQ' (una specie di variante da b-boy dell'house) avviando il sodalizio con la Rush Hour che nel 2013 porta all'album-capolavoro 'The Light Fantastic'. Tra collaborazioni e remix ha lavorato con Romanthony, San Proper, Bok Bok, Franz Ferdinand, Tiga, Seth Troxler… trovando pure il tempo per dirigere un club (il Trouw di Amsterdam) e un'etichetta (Voyage Direct).

Ingresso 10 - 20 euro con consumazione

Main Partner: HUND underground music movement

SOCIAL CLUB BRESCIA
Via della Ziziola n.105 | 25100 Brescia
info: 
ALE +39.328.1259022
LOLO +39.345.1786039

TOM TRAGO [RUSH HOUR - Amsterdam]
"La musica è un bisogno fisiologico...è come se il mio corpo ne avesse bisogno allo stesso modo del cibo, dell'acqua e della luce solare." Sono parole di Tom Trago, classe 1983 di Amsterdam, Dj, produttore, performer e proprietario di una Label la Voyage Direct. Tom è molto rispettato in Olanda, comincia a fare musica fin da giovanissimo e i primi esperimenti sono influenzati dal Jazz, dall'hip-hop e dalla musica etnica. Nel 2006 esce su RUSH HOUR il suo singolo di debutto "Live With The BBQ" e a quel tempo, Tom, aveva già formato il suo stile unico e inconfondibile: un mix che fonde il meglio delle 3 decadi di dance music: Disco, Boogie, Synth Funk e Detroit Techno. Negli anni collabora con tutti i migliori artisti e cantanti della scena underground olandese e non; da Romanthony a Sam Proper e arriva a produrre una hit che dopo anni è ancora acclamata in tutti i club "Use Me Again" uscita su Rush Hours con un remix di Carl Craig! Tom continua a suonare nei migliori club del mondo, a produrre musica per club, soundtracks per film o audiovisual e dirige ancora la sua Label... la sua immersione nella musica è totale e i suoi dj set imperdibili.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *