CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 10 giugno 2015

Smania Uagliuns: l’album di remix di “TrogloDigital” con HLMNSRA, Kavemura, Kosmi e tanti altri.


TrogloDigital RMXS è il disco di remix di TrogloDigital (ReddArmy, 2013), l'ultimo album degli Smania Uagliuns, costruito attorno a un concept bucolico-futuristico. 

Enzo "The Agronomist" Lofrano, Gennaro "Pastor Flava" Suanno e Gianni "The Ol'Dirty Trumpet" Lofrano hanno affidato tutti i brani di questo loro secondo album, che ha affermato la loro miscela psichedelica di hip hop, soul, funk ed elettronica, a vari artisti: Kavemura, Mole, ScruffyWRKS aka SkyBoy, Kosmi (88bros), Joe Serafini aka Dj Impro, Parranda Groove Factory, Always Fresh Motherfucker, J. Wise, BaxMello & Jazzyp, Lies e HLMNSRA.

Artisti con stili differenti, tutti italiani, un paio residenti all'estero (HLMNSRA a Londra e Kavemura a Hong Kong), altri chiacchierati in un paese a cui i loro suoni strizzano l'occhio (i Parranda Groove Factory hanno suonato e suonano anche in Brasile), in ogni caso tutti selezionati ad hoc per dare nuova vita a dei brani che, sin dalla loro concezione, si prestavano a riletture sia elettroniche sia "organiche". 

L'artwork d'autore è di Arturo Lauria, fumettista classe 1988 che tra l'altro collabora con Dark Horse Comics.


Da oggi TrogloDigital RMXS è disponibile in free download sul sito ufficiale degli Smania Uagliuns: 

http://www.smaniauagliuns.com/download/TrogloDigitalRMXS_-_SmaniaUagliuns.zip


TRACKLIST
01. My visions - Kavemura Rmx
02. Ah però - Mole Rmx
03. TrogloDigital - ScruffyWRKS Rmx
04. Piaccio a Luca - Kosmi (88bros) Rmx
05. Countryman – Joe Serafini Rmx
06. Sacerdoti dell'umanità - Parranda Groove Factory Rmx 
07. Sacerdoti dell'umanità - Always Fresh Motherfucker Rmx
08. Medico di basi – J.Wise Rmx
09. Medico di basi - BaxMello & Jazzyp Rmx
10. Spesso le parole rovinano i brani - Lies Rmx
11. L'uomo sogna di morire - HLMNSRA Rmx


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *